Con un'area di 142 ettari che racchiude oltre 4 mila alberi, un lago grande, un prato e giardini di fiori ornamentali è facile dimenticare che ci si trova nel cuore di Londra.
Hyde Park offre qualcosa per tutti: nuoto, giri in barca, giri in bicicletta e pattinaggio. Sono disponibili campi per giochi di squadra, campi da tennis, piste di equitazione e uno spettacolare terreno di gioco per bambini. Hyde Park ospita vari edifici e monumenti affascinanti, quali il ponte della Serpentina, la fontana che simboleggia la gioia della vita e la famosa statua di Achille. Grazie alla Fontana dedicata a Lady Diana e agli eventi all'aperto organizzati tutto l'anno, c'è sempre qualcosa da vedere e da fare. Se visitate il parco di domenica, soffermatevi presso lo Speaker’s Corner dove potrete ascoltare gli oratori più loquaci di Londra che condividono le loro opinioni con il mondo intero.
Un viaggio organizzato a Londra, capitale d’Inghilterra e del Regno Unito, una città cosmopolita dove incontreremo artisti e agenti finanziari passeggiare tra le sue strade, i musei, i monumenti e i tipici rossi doubledecker bus che sfrecciano nel traffico cittadino.