A persona 2590 € (VOLI E CENE)

New York: Viaggio organizzato a New York.

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

Viaggio organizzato a New York City di 7 giorni e 5 notti

Se ami le innovazioni, il carisma delle persone, la frenesia cittadina ed una smisurata grandezza, allora devi partire per il nostro viaggio organizzato a New York City!

Partenza 11 maggio: sold out - lista d'attesa

Partenza 13 ottobre: ultimo posto disponibile

Partenza 8 dicembre: ultimi 6 posti disponibili

Nel nostro viaggio organizzato a New York City entreremo nell'anima di questa imponente metropoli. Lo sguardo per i primi giorni sarà rivolto istintivamente verso l'alto dove le nuvole fanno da cornice alle punte degli altissimi grattacieli.
Le luci che travolgono New York ci lasceranno senza fiato, nella brulicante Times Square sembra che la notte non arrivi mai! Qui, i negozi non chiudono prima delle due del mattino; le luci dei grattacieli “interattivi”, utilizzati come schermi per le pubblicità animate dei più grandi marchi, creano uno sfondo in continua evoluzione, attorno a centinaia di persone provenienti da tutto il mondo.
Ti porteremo dalla "signora" più famosa di questa città, Lady Liberty che, da sempre, osservando l'Oceano, contempla il destino delle persone che hanno il coraggio di raggiungere questa meta per guadagnarsi la possibilità di iniziare una nuova vita e di realizzare il sogno americano. Faremo una sosta ad Ellis Island il punto di arrivo degli immigrati nel continente: tutto parte da qui, dalla forza che questo Paese dà nella possibilità di rinascere. Un'altra esperienza che non puoi assolutamente perderti, osservando l'architettura newyorkese, è quella di toccare il cielo con un dito. Chi non lo vorrebbe? Vivremo questa fantastica emozione salendo al 93° piano del nuovissimo Osservatorio Summit One Vanderbilt!
Per concludere, ci prenderemo una pausa dalla frenesia della città per passeggiare a Central Park, il polmone verde di New York, tra statue, castelli e laghi. Questo viaggio organizzato a New York è da non perdere anche se ci sei già stato! Ricorda: questa città non resta mai la stessa e neanche noi!

PUNTI DI FORZA DEL VIAGGIO ORGANIZZATO A NEW YORK

  • Escursione alla Statua della Libertà ed Ellis Island
  • Biglietto per l'Osservatorio al 93° piano SUMMIT One Vanderbilt
  • Cene incluse in ristoranti
  • Pernotteremo in hotel 4* zona Times Square
  • Visite con guida locale parlante italiano e radioauricolari
  •  Abbonamento Metrocard settimanale incluso
  • Massimo 28 partecipanti per gruppo 
  • Accompagnatore d'agenzia dall'Italia  
  •   Partenza:
         dal 11 al 17 maggio '24
         dal 13 al 19 ottobre '24
         dal 8 al 14 dicembre '24
  •   Durata: 7 giorni e 5 notti
  •   5 colazioni e 4 cene in ristoranti
  •   Accompagnatori:
         Marzo: Chiara Stefana, Mathilde Cassoli
         Ottobre: Francesca Barbieri, Anna Boniotti
         Dicembre: Francesca Barbieri, Sabrina Capoferri
  •   Hotel: 4* a Manhattan, Hotel Riu Plaza New York Times Square (o similare)
  •   Supplemento singola: su richiesta
  •   Modalità di pagamento: €800,00 all'iscrizione - saldo 30 gg ante partenza
RICHIESTE INFO E ADESIONI
  +39 030 9840517
oppure groups@ivctm.com

Itinerario New York: Viaggio organizzato a New York.

Giorno 1 PARTENZA - NEW YORK

Incontro con l’accompagnatore d'agenzia in aeroporto a Milano Malpensa e partenza per il viaggio organizzato a New York City! Questa frenetica città da 8 milioni di abitanti sprigiona energia, arte e musica in ogni angolo. New York, chiamata anche the Big Apple: la grande mela, sinonimo di soldi e successo. Il termine stava a indicare grandi vincite sulle scommesse e prospettive per un futuro migliore.
Arrivo a New York in serata (pasti serviti a bordo dell'aereo), incontro con la nostra guida turistica professionale e trasferimento incluso con bus privato per l’hotel centrale in zona Times Square.

Pernottamento: Hotel Riu Plaza New York Times Square 4* (o similare)

Giorno 2 LIBERTY ISLAND - ELLIS ISLAND - FINANCIAL DISTRICT

Colazione in hotel. In questo viaggio organizzato a New York, gli spostamenti tra i vari quartieri verranno effettuati con la metropolitana (pass settimanale illimitato incluso). Con la metro raggiungeremo il terminal per effettuare una crociera sul fiume Hudson (biglietto incluso) fino a sbarcare a Liberty Island, casa della iconografica Statua della Libertà. La fiaccola che regge e le catene spezzate ai suoi piedi sono stati simboli importanti per i migranti in cerca di fortuna. Le visite con audioguide in italiano proseguono con una sosta ad Ellis Island, il principale punto d’ingresso per gli immigrati che sbarcavano in America. Ritorneremo a Manhattan in zona Bowling Green, avremo del tempo libero per il pranzo oppure per entrare al Museum of the American Indians (ingresso gratuito) che ospita un’esposizione sulla storia degli Indiani Nativi. 
Nel pomeriggio, incontro con la guida turistica per la visita del Financial District: 9/11 Memorial dove un tempo sorgevano le torri gemelle, Trinity Church e Wall Street, il quartiere finanziario di New York. Rientro in hotel.
Cena inclusa a tre portate in un tipico diner americano in zona Broadway, con insalata, una scelta di classici hamburger o sandwich e la famosa cheesecake.
Dopo cena, passeggiata nella piazza più affollata d’America: Times Square. Le luci illuminano le strade come se fosse pieno giorno, proveremo con mano l’esperienza della città che non dorme mai! 

Pernottamento: Hotel Riu Plaza New York Times Square 4* (o similare)

New York Public Library Grand Central Station Bryant Park MOMA
Giorno 3 MIDTOWN MANHATTAN

Colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata alle visite della 5th Avenue. Affiancata da edifici signorili con vista sul parco, residenze storiche e musei, è un simbolo della ricca New York. Visiteremo la New York Public Library, Bryant Park, Grand Central Station e il suo intrigante viavai di passeggeri. Passeggeremo osservando il Rockefeller Center, la Trump Tower e la Cattedrale di St Patrick, incastonata tra i grattacieli di Midtown Manhattan. Le visite guidate della mattinata termineranno a Colombus Circle dove è previsto il pranzo libero.
Pomeriggio libero per fare un po' di shopping o visitare in autonomia alcuni musei della città come il MOMA (ingresso facoltativo escluso), il museo d’arte moderna più famoso del mondo; o il 9/11 Memorial Museum (ingresso facoltativo escluso).
Nel tour di dicembre, le tour leader accompagneranno il gruppo con i mezzi pubblici per una passeggiata nel famoso quartiere residenziale di Dyker Heights a Brooklin, il più spettacolare della città nel periodo delle festività natalizie per la quantità di luminarie e la stravaganza delle decorazioni a tema.
Rientro in hotel. Cena inclusa a tre portate in un ristorante turistico a Times Square a 5 minuti a piedi dall'hotel.

Pernottamento: Hotel Riu Plaza New York Times Square 4* (o similare)

Giorno 4 BROOKLYN - MIDTOWN - SUMMIT ONE VANDERBILD

Colazione in hotel. In mattinata, incontro con la nostra guida turistica e spostamento con mezzi pubblici verso Brooklyn. Da questo distretto la vista dello skyline di Manhattan è spettacolare: un paesaggio da cartolina! Passeggeremo nel moderno quartiere di DUMBO, sede di gallerie d’arte e ristoranti alla moda. Saliremo poi sul ponte di Brooklyn per percorrerrere i suoi 1825 metri di lunghezza, sopra all’East River. Riprenderemo la metro per Midtown Manhattan. Qui, vedremo gli esterni del famoso Flatiron Building: l’edificio che per la sua architettura ricorda un ferro da stiro. Pranzo libero nei pressi di Madison Square Park
Nel pomeriggio, tempo libero per lo shopping ad Herald Square: in questa zona di Midtown hanno sede centri commerciali come Macy’s, negozi di souvenir e grandi marchi internazionali. Nel tardo pomeriggio, biglietto incluso per il nuovo osservatorio “SUMMIT One Vanderbild”. Dal 93° piano, tra giochi di specchi, vetrate e una terrazza panoramica, potremo godere di una vista impagabile di Manhattan e del famoso Empire State Building. Rientro in hotel.
Per cena prenderemo la metropolitana per raggiungere Long Islandda qui si ammira lo skyline della città illuminata! Gusteremo la nostra cena inclusa a tre portate in un ristorante proprio sull'East River.
Rientro in hotel con la metropolitana. 

Pernottamento: Hotel Riu Plaza New York Times Square 4* (o similare)

Giorno 5 GREENWICH VILLAGE - CHELSEA

Colazione in hotel. In mattinata, incontro con la guida e spostamento con i mezzi pubblici per iniziare le visite della giornata. Partiremo da Washington Square Park e Greenwich Village, culla di una vivace scena artistica tuttora in fermento. Nelle vicinanze si trova il Chelsea Market, mercato al coperto che sorge dove un tempo c’era una fabbrica di biscotti e che conserva uno stile unico, perfetto per una pausa pranzo newyorkese. Tempo libero per il pranzo.
Proseguimento delle visite nel quartiere di Chelsea; passeggeremo sulla High Line, un magnifico spazio verde recuperato su dei binari di una vecchia ferrovia cittadina. Concluderemo le nostre visite guidate ad Hudson Yards dove si trova il “The Vessel”. L’opera d’arte è formata totalmente da scale, connesse da piattaforme alte 16 piani. Resto del pomeriggio libero. Per ammirare la città da un altro grattacielo, consigliamo di salire sul "The Edge"(ingresso facoltativo escluso), una piattaforma di osservazione al 100° piano che offre un'esperienza da capogiro: ti sembrerà di stare sospeso sulla città di New York, grazie alle pareti e il pavimento in vetro.
Rientro in hotel con la metropolitana.
Cena inclusa a tre portate in un ristorante in zona Times Square a 5 minuti a piedi dall'hotel.

Pernottamento: Hotel Riu Plaza New York Times Square 4* (o similare)

Central Park Fifth Avenue MET Central Park Autunno
Giorno 6 CENTRAL PARK - RIENTRO

Colazione in hotel. Prenderemo la metropolitana per raggiungere Central Park. Con la nostra guida faremo una piacevole passeggiata nel "polmone verde di Manhattan" arrivando fino alla famosissima fontana di Bethesda, sfondo romantico di molti celebri film. Termine delle visite guidate.
Il resto della giornata è libero: il nostro consiglio è di approfondire la cultura artistica esplorando il Metropolitan Museum of Art (ingresso escluso) oppure visitando in autonomia l'American Museum of Natural History (ingresso escluso) o semplicemente tornare sulla 5th Avenue per passeggiare nella zona più movimentata di New York e fare gli ultimi acquisti.
Ritrovo nel pomeriggio in hotel per il trasferimento incluso verso l’aeroporto con bus privato. Imbarco sul volo internazionale e pernottamento in aereo (pasti serviti a bordo).

Giorno 7 RIENTRO

Arrivo a Malpensa e termine dei servizi.

MODIFICHE DELL'ITINERARIO: gli itinerari possono essere modificati per necessità logistiche e/o avverse condizioni climatiche. In occasione di particolari ricorrenze, oppure secondo i giorni di partenza, l'ordine delle visite e dei servizi alberghieri può essere soggetto a qualche variazione, garantendo comunque il completo svolgimento del programma, eccetto quello per cause di forza maggiore.

Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Viaggio organizzato a New York
Central Park
Viaggio organizzato a New York
Viaggio di gruppo a New York City
Viaggio di gruppo a New York City
Viaggio di gruppo a New York City Central Park
Agenti di viaggio assegnati a questo viaggio di gruppo
Chiara Stefana Responsabile booking viaggi di gruppo e tour leader

Chiara entra nel nostro team nel 2019, dopo un anno di vita nella sua amata Francia, come studente Erasmus, e una forte passione per i viaggi in Europa. La precisione e l'organizzazione sono il suo forte! Chiara è responsabile del booking dei viaggi di gruppo e gestisce la comunicazione con i clienti e l'amministrazione dei viaggi di gruppo. Ѐ anche tour leader per i nostri viaggi di gruppo organizzati.

Mathilde Cassoli Tour Leader

Mathilde è una giovane e dinamica tour leader; l'amore per i viaggi scorre nelle vene della famiglia di Mathilde e, come la sorella Pauline, trasforma la passione per i viaggi nella sua professione. Estroversa, curiosa e con un'energia contagiosa, accompagna i gruppi in giro per l'Europa e per il Mondo, mettendo a proprio agio ogni viaggiatore, sempre attenta ad ogni esigenza!

Francesca Barbieri Responsabile ufficio gruppi back office e tour leader

Dopo aver vissuto a New York City, entra nel nostro team anche Francesca. Grazie alla sua padronanza dell'inglese e al bilinguismo, svolge il lavoro di back-office senior in azienda: mantiene i contatti diretti con i fornitori all'estero e gestisce nei minimi dettagli i nostri viaggi di gruppo organizzati in America, Europa e in parte dell'Asia. Dal 2016 è anche tour leader dei nostri viaggi organizzati.

Anna Boniotti Vendite front office e tour leader

Anna si unisce al front office a settembre 2022, dopo aver passato un anno a Dubai come guida. Fortemente appassionata di viaggi fin da piccola, ama il trekking in montagna e qualsiasi contatto con la natura. Precisa ed organizzata, vi aiuterà ad organizzare il vostro itinerario su misura nei minimi dettagli.

Sabrina Capoferri Ufficio marketing, social media manager e tour leader

Sabrina entra a far parte del Viaggio Che Ti Manca a giugno 2022. È una grande appassionata di viaggi e fotografia e sfrutta la sua indole creativa nella creazione di contenuti per l'agenzia.
Fa della scrittura creativa il suo punto di forza e grazie alla sua forte passione, alla sua curiosità e determinazione si occupa della gestione marketing e dei social media.

Qualora per gravi motivi e/o cause di forza maggiore l'accompagnatore in questione non potesse partecipare verrà sostituito con altro di pari competenze professionali.

Date e prezzi
Partenze Durata Accompagnatore A persona
11/05/2024 7 giorni e 5 notti Chiara Stefana, Mathilde Cassoli 2590 € - LISTA D'ATTESA Richiedi informazioni PRENOTA
13/10/2024 7 giorni e 5 notti Francesca Barbieri, Anna Boniotti 2680 € - ULTIMO POSTO Richiedi informazioni PRENOTA
08/12/2024 7 giorni e 5 notti Francesca Barbieri, Sabrina Capoferri 2680 € - ULTIMI 6 POSTI Richiedi informazioni PRENOTA
La quota include:

--------------------------------------------------------------- 

La QUOTA BASE include:

  • Voli intercontinentali Emirates diretti da Milano Malpensa
  • Tasse aeroportuali
  • Bagaglio a mano e bagaglio da stiva
  • Visto ESTA per USA
  • 5 notti presso Hotel Riu Plaza New York Times Square 4*
  • 5 colazioni
  • 4 cene in ristoranti esterni
  • Visite guidate in italiano come da programma
  • Radio auricolari
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto a New York con bus privato
  • Abbonamento ai mezzi pubblici per l’intero periodo (Metrocard)
  • Crociera per la Statua della Libertà ed Ellis Island
  • Biglietto di ingresso per l’osservatorio SUMMIT One Vanderbilt
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Accompagnatore d’agenzia dall’Italia

---------------------------------------------------------------

La QUOTA PLUS in aggiunta alla quota BASE include:

  • Copertura in caso di annullamento da parte del viaggiatore
  • Aumento del massimale spese mediche a € 1.000.000,00 per destinazione USA
  • Aumento del massimale sull'assicurazione del bagaglio
  • Assistenza dell’agenzia per la gestione di un possibile sinistro
La quota NON include:
  • Pranzi
  • Mance per guida e autista $ 40,00 a partecipante
Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Maurizio Cornaggia Maurizio Cornaggia

Prima volta con l'agenzia il viaggio che ti manca trovata su internet. Il viaggio a New York è stata una esperienza meravigliosa, organizzata in modo impeccabile dalle nostre accompagnatrici Francesca e Chiara.

Assunta Belgioioso Assunta Belgioioso

Credo di non esagerare se affermo che è stato un viaggio bellissimo, ben organizzato nella scansione dei tempi, nelle cose caratteristiche di NY che ci hanno permesso di comprendere lo stile di vita americana. Competente la guida che ci ha raccontato numerosi aneddoti legati a personaggi famosi della città. Hotel pulito, buona la colazione,senza limiti. Un grande ringraziamento alle nostre Antonella e Chiara, pazienti, disponibili, precise e entusiaste del loro lavoro. Grazie davvero per questa esperienza...alla prossima!

Link facebook

Ornella Olivero Ornella Olivero

Bellissima esperienza in compagnia di persone simpatiche preparate e competenti....ho vissuto giorni indimenticabili grazie a Chiara e Antonella che sono riuscite a rendere la vacanza a New York uno dei viaggi più belli della mia vita... grazie di

Link facebook

Patrizia Rampino Patrizia Rampino

VIAGGIO DI GRUPPO A NEW YORK

La mia prima volta con questa agenzia. Con qualche perplessità io e una coppia di amici abbiamo prenotato online.
Posso tranquillamente affermare che non potevamo trovare di meglio, come organizzazione, assistenza e gentilezza .
Le nostre due accompagnatrici, Chiara e Antonella, si sono fatte carico di ogni nostra richiesta. (Vedi ricerca biglietto per musical, all'ultimo momento).
Faccio veramente un ringraziamento sentito a queste due ragazze che hanno dato il meglio, senza mai risparmiarsi.
Sicuramente viaggerò ancora con voi.

Link facebook

Loredana Steccanella Loredana Steccanella

Siamo tornati da pochi giorni da un bellissimo viaggio a New York il secondo effettuato con “il viaggio che ti manca “ e già abbiamo nostalgia di voi.Antonella e Chiara le ns. accompagnatrici sono state bravissime e sempre disponibili. Hanno saputo gestire tutto il ns gruppo con grande dedizione, professionalità e organizzazione.  Un viaggio a New York che ci rimarrà nel cuore e un’esperienza che ripeteremo sicuramente.

Link facebook

Marinella Bruno Marinella Bruno

Ottima scelta quella di visitare New York con il Viaggio che ti manca
Organizzazione perfetta, le due simpaticissime ragazze che ci hanno accompagnato sono state molto professionali ed attente ad ogni necessità.
Farò sicuramente altri viaggi che mi mancano con questa agenzia

Link facebook

Serena Caffini Serena Caffini

Agenzia molto professionale, personale squisito che ti segue dall'inizio alla fine del viaggio.
Tour di gruppo ben costruiti!Grazie della meravigliosa esperienza fatta a New YORK.
Serena

Link facebook

Giovanna Gobbini Giovanna Gobbini

Grazie per avermi fatto vedere una delle mie città del ❤️ in maniera semplice e divertente!!! Antonella e Francesca brave, competenti, disponibili, simpatiche: la vostra agenzia……una bellissima scoperta! A presto!  

Link facebook

Silvia Rosola Silvia Rosola

Viaggio a New York fantastico organizzato alla perfezione, abbiamo visto di tutto e di più con esperienze bellissime grazie alle nostre accompagnatrici Francesca e Antonella simpatiche e super disponibili. La guida locale Manuela il top.

Link facebook

Ferdy Simonelli Ferdy Simonelli

Viaggio new York,Ottime le accompagnatrici ,organizzazione toop , bravi e grazie

Link facebook

Alessandro Terenzi Alessandro Terenzi

Un viaggio indimenticabile bellissimo. Sabrina e Pauline sono state fantastiche e attente a soddisfare ogni nostra esigenza. Ci rivedremo sicuramente al prossimo viaggio

Link facebook

Giulia Mazzucchelli Giulia Mazzucchelli

Ho conosciuto “Il viaggio che ti manca" sui social e ho voluto realizzare uno dei miei sogni: un viaggio a New York.
Tutto perfetto, ottima organizzazione, dal volo all’hotel, al tour, alle escursioni facoltative e alla guida Manuela.
Un ringraziamento speciale e “con sentimento” alle due accompagnatrici, Sabrina e Pauline, professionali, disponibili e sorridenti! Grazie

Link facebook

Pierangela Franzoni Pierangela Franzoni

Viaggio stupendo. Grazie a Sabrina e Pauline

Link facebook

Giuseppe Riberi Giuseppe Riberi

Bellissimo Viaggio e molto ben organizzato. Un’esperienza unica ed irripetibile, affascinati dalla bellezza di New York. Grazie di cuore a Manuela, Sabrina e Pauline che sono state molto pazienti e preparate, sempre disponibili ad esaudire ogni nostra richiesta. Grazie a IL VIAGGIO CHE TI MANCA.

Link facebook

Luciano Bertolotti Luciano Bertolotti

Appena tornati da New York 
Viaggio bellissimo !!!
Siamo stati fortunati con il bel tempo.
Molto brave e professionali le due accompagnatrici Sabrina e Pauline. 
Visitare New York è un’esperienza assolutamente da provare.

Link facebook

Raffaella Morando Raffaella Morando

Viaggio NY 2023. Grazie per la bellissima esperienza, Sabrina e Pauline sempre disponibili ❤️

Link facebook

Giuseppe Bressanini Giuseppe Bressanini

Siamo tornati da pochi giorni dal nostro viaggio a New York.
Organizzazione perfetta con serietà, competenza e professionalità.
Bravissime e super disponibili Sabrina e Pauline che hanno trasformato il nostro viaggio in un’esperienza eccezionale aiutandoci e supportandoci in ogni occasione.
Assolutamente da consigliare e super raccomandati su cui fare affidamento per viaggi ad alto livello.
Alla prossima!!!!

Link facebook

Antonella Pasotti Antonella Pasotti

Cercavamo su internet un viaggio per New York e abbiamo trovato quello proposto da “Il viaggio che ti manca”. Il programma era perfetto e non conoscendo l’agenzia ci siamo fidati delle ottime recensioni.
Già prima della partenza abbiamo apprezzato il video inviato dall’agenzia con il programma e  le indicazioni e i consigli   per il viaggio.
Ed eccoci qui di ritorno dal nostro bellissimo viaggio molto soddisfatti per aver visitato le più belle attrattive di New York accompagnati dalle carissime Pauline e Sabrina che ringraziamo per la competenza e la simpatia.

Link facebook

Liliana Rattazzi Liliana Rattazzi

Sono stata a New York con un tour organizzato con il " Viaggio  che ti manca ", questo è stato il terzo viaggio che ho fatto  con loro dopo Normandia Bretagna e Namibia.
Come sempre mi sono trovata molto bene, tutto organizzato alla perfezione, dal programma, al volo e hotel.
È stato emozionante camminare per le strade di NY con la nostra guida locale Emanuela simpatica e preparata.
Bravissime le tour leader Sabrina e Pauline, professionali e simpatiche, sempre attente e preparate.
Posso dire che farò un altro viaggio che mi manca....con il Viaggio che ti manca.
Grazie

Link facebook

Enrico Urru Enrico Urru

Viaggio a New York, fantastico!!! Sono rientrato da pochi giorni e ancora ho in mente i panorami bellissimi.. i colori e le luci in mezzo alla città, gli scorci nascosti e unici, le stravaganze, le esuberanze e la vivacità della città che non dorme mai! Esperienza bellissima... organizzazione eccellente, tempi, pause, orari... tutto non poteva essere meglio di così! Hotel top... Grazie a Francesca e Sabrina, le nostre guide e accompagnatrici ! ..e a Manuela, guida locale, che ci ha svelato i segreti della città! Cinque giorni intensi e vari, con  anche gite last minute e scatti indimenticabili! Bellissimo viaggio e ottima compagnia con un gruppo vario e veramente piacevole!!! Grazieee a "Il Viaggio che ti manca!""

Link facebook

Agostino Onano Agostino Onano

Viaggio SUPER a New York accompagnati da Sabrina e Francesca che ci hanno guidato assieme a Manuela alla scoperta di questa fantastica città. Ottima organizzazione, Complimenti!

Link facebook

Susanna Menegoni Susanna Menegoni

Siamo tornati da NY da qualche giorno con gli occhi e il cuore pieni di gioia e di felicità. Speravo sempre un giorno di poter visitare la Grande Mela nel periodo natalizio e, contrariamente alle nostre abitudini, io e mio marito ci siamo affidati per questa vacanza a "Il Viaggio che ti manca", agenzia viaggi trovata googolando.
Inizialmente ero un po' timorosa per il numero di persone con cui avremmo condiviso questo viaggio, ma la professionalità e l'organizzazione di Francesca e Sabrina non hanno lasciato nulla al caso e ciò è stato dimostrato e consolidato nel corso dei giorni trascorsi insieme a un gruppo molto omogeneo e simpatico.
All'arrivo siamo stati poi 'presi per mano' da una terza guida, super : Manuela, che ci ha raccontato con vera passione la storia di ogni angolo da noi visitato.
Ci hanno veramente accompagnato con grande professionalità e molta simpatia per le strade di New York lasciandoci anche lo spazio per poter gironzolare in autonomia e visitare altro al di fuori del programma di viaggio.
Che dire, sono stati (purtroppo pochi

Link facebook

Manuela Di Maria Manuela Di Maria

Il viaggio che ti manca
Il nome è una garanzia ...prima volta con loro e sicuramente l'inizio di una bella serie di viaggi...tour a new york ben organizzato e completo in ogni senso ...dalle visite alla scelta dei ristoranti tipici ...Manuela la guida della città super preparata e le nostre francy e sabry fantastiche e attente a tutto e a tutti ....grazie per questo bel viaggio

Link facebook

Claudia Brescianini Claudia Brescianini

Un viaggio desiderato e sognato con mio figlio. Volevo fosse  perfetto, è stato tutto molto di più

Link facebook

Tiziana Iori Tiziana Iori

Appena tornati da un viaggio a NY, Francesca e Sabrina sempre disponibili, professionali e preparate, anche la guida Manuela molto brava.
Grazie per il bel viaggio. Ci vediamo prossimamente
Tiziana Gabriele

Link facebook

Davide Colombo Davide Colombo

Bellissimo viaggio a New York a dicembre.
Francesca e Sabrina sono state gentilissime ed il viaggio era organizzato nei minimi particolari.
Grazie anche a Manuela abbiamo potuto apprezzare tanti scorci di NY ed abbiamo conosciuto la storia dei vari luoghi.
La vista dello skyline sia al tramonto che la notte è stata un'esperienza stupenda, come tutte le luci e gli addobbi di Natale che riempivano la città
Grazie la bellissima esperienza

Link facebook

Antonella Ligorio Antonella Ligorio

Esperienza bellissima valorizzata da un' organizzazione attenta che ci ha fatto scoprire la città in lungo e in largo.. Da sola non sarei mai riuscita già solo prendere la metro.
Francesca e Sabrina sono il top delle guide, disponibili, organizzate e simpatiche.
Manuela la guida italiana, preparata, disponibile e ci ha davvero fatto scoprire la vera New York
Rifarei subito un viaggio con loro..
Rimarrà un ricordo indelebile nel

Link facebook

Stefania Severini Stefania Severini

Ho partecipato al viaggio a NY dal 9 al 15 dicembre 23....esperienza fantastica! Un'organizzazione a dir poco perfetta, siamo stati seguiti, curati e coccolati da Sabrina e Francesca alle quali sarò sempre grata per avermi fatto vivere un viaggio da sogno!

Link facebook

Nicola Grassetto Nicola Grassetto

Di recente siamo tornati da un viaggio a New York durante il periodo natalizio, organizzato dall'agenzia "Il Viaggio che ti manca". Nonostante le iniziali perplessità sul numero di partecipanti, l'esperienza è stata eccellente grazie alla professionalità e all'organizzazione delle guide nostre simpaticissime Francesca, Sabrina e Manuela. Hanno condiviso con passione la storia e le curiosità di New York. Il viaggio è stato intenso e ricco, lasciando un ricordo indelebile. Consiglio vivamente questa agenzia. BRAVE BRAVE!!!

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

Richiesta informazioni e prenotazioni

Utilizza questo form per richiedere informazioni o per aderire al viaggio. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Verrai poi ricontattato/a dal nostro staff per chiarire ogni dubbio e concludere la prenotazione. Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

A quale partenza sei interessato?
Hai dei dubbi o vuoi segnalarci qualcosa? Scrivilo qui di seguito
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina