Recensioni Il Viaggio Che Ti Manca

Dicono di noi

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Marta Di Maria Marta Di Maria Viaggio organizzato in Lapponia Finlandese

Appena rientrata dal viaggio in Lapponia finlandese.
Premetto che è stato il primo viaggio di gruppo a cui ho partecipato. Sono sempre stata un po' restia ad affidare l'organizzazione delle mie vacanze ad altri e anche perplessa nel condividere le mie esperienze con estranei. Per fare questo viaggio avevo contattato altre agenzie prima di questa ma poi ho deciso di affidarmi a "il viaggio che ti manca": già il nome mi ispirava simpatia ma poi ho letto il programma, più completo e anche più vantaggioso economicamente parlando, pur rimanendo alta la qualità degli alloggi e della scelta delle escursioni. Visitare la Lapponia era un sogno che mi portavo dietro da bambina, sono contenta di averlo esaudito nel migliore dei modi.
Ho vissuto un'esperienza indimenticabile, che rimarrà nei miei ricordi e che è andata oltre le mie aspettative.
Un grazie a "Il viaggio che ti manca" e a Francesca, la nostra accompagnatrice, che è stata di una dolcezza e pazienza infinita

Link recensione originale

Maria Antonella Palmeri Maria Antonella Palmeri Crociera sul Nilo, Il Cairo e Piramidi

Siamo tornati da poco da un bellissimo viaggio in Egitto.Per me questa è la seconda esperienza con "il viaggio che ti manca" e anche questa è stata molto positiva .Ottima organizzazione,bravissime e professionali le guide locali,eccezionale la nostra guida Francesca  e gruppo omogeneo e affiatato.Per chi come me parte da sola  ,a mio avviso è una ottima soluzione perchè ti fanno sentire in famiglia .Già penso al prossimo viaggio !

Link recensione originale

Susanna Menegoni Susanna Menegoni New York: Viaggio organizzato a New York.

Siamo tornati da NY da qualche giorno con gli occhi e il cuore pieni di gioia e di felicità. Speravo sempre un giorno di poter visitare la Grande Mela nel periodo natalizio e, contrariamente alle nostre abitudini, io e mio marito ci siamo affidati per questa vacanza a "Il Viaggio che ti manca", agenzia viaggi trovata googolando.
Inizialmente ero un po' timorosa per il numero di persone con cui avremmo condiviso questo viaggio, ma la professionalità e l'organizzazione di Francesca e Sabrina non hanno lasciato nulla al caso e ciò è stato dimostrato e consolidato nel corso dei giorni trascorsi insieme a un gruppo molto omogeneo e simpatico.
All'arrivo siamo stati poi 'presi per mano' da una terza guida, super : Manuela, che ci ha raccontato con vera passione la storia di ogni angolo da noi visitato.
Ci hanno veramente accompagnato con grande professionalità e molta simpatia per le strade di New York lasciandoci anche lo spazio per poter gironzolare in autonomia e visitare altro al di fuori del programma di viaggio.
Che dire, sono stati (purtroppo pochi

Link recensione originale

Enrico Urru Enrico Urru New York: Viaggio organizzato a New York.

Viaggio a New York, fantastico!!! Sono rientrato da pochi giorni e ancora ho in mente i panorami bellissimi.. i colori e le luci in mezzo alla città, gli scorci nascosti e unici, le stravaganze, le esuberanze e la vivacità della città che non dorme mai! Esperienza bellissima... organizzazione eccellente, tempi, pause, orari... tutto non poteva essere meglio di così! Hotel top... Grazie a Francesca e Sabrina, le nostre guide e accompagnatrici ! ..e a Manuela, guida locale, che ci ha svelato i segreti della città! Cinque giorni intensi e vari, con  anche gite last minute e scatti indimenticabili! Bellissimo viaggio e ottima compagnia con un gruppo vario e veramente piacevole!!! Grazieee a "Il Viaggio che ti manca!""

Link recensione originale

Patrizia Zandonà Patrizia Zandonà Viaggi organizzati Thailandia.

E' stata un esperienza meravigliosa . Organizzazione perfetta con una guida del posto stupenda che ci ha fatto vivere questo paese nel massimo delle sue tradizioni . Gli hotel sono stati sempre di buona qualità. Direi che l'agenzia "Il viaggio che ti manca" non si smentisce mai. Bravi

Link recensione originale

Valentina Fava Valentina Fava Tour organizzato Istanbul e Cappadocia

Grazie, Il Viaggio che ti Manca!
Ho partecipato al viaggio di gruppo a Istanbul e in Cappadocia e sono rimasta davvero molto contenta. Ottima organizzazione, programma rispettato, informazioni chiarissime prima della partenza, posti bellissimi! La nostra accompagnatrice Anna sempre disponibile e gentile con tutti noi. Avevo grandi aspettative per questo primo viaggio con Il Viaggio che ti Manca perché avevo letto recensioni molto positive e sono tornata a casa davvero entusiasta. Mi auguro ci sia presto un'altra occasione per partire con voi!

Link recensione originale

Daniela Comelli Daniela Comelli Tour organizzato Istanbul e Cappadocia

Non conoscevo la Turchia e sinceramente avevo qualche pregiudizio e perplessità....in realtà la nostra guida Burak con le sue spiegazioni così coinvolgenti mi ha fatto innamorare prima di Istanbul poi di tutto il resto...ho respirato la spiritualità della loro religione con i canti dei muezzin e delle visite nelle loro meravigliose moschee, vere opere d'arte.
Mi sono innamorata dei paesaggi, così simili e così diversi in pochi km...e di tanto altro che mi ha dato mille emozioni che mi porterò nel cuore.
La storia della Turchia e del loro indimenticabile fondatore della Repubblica Ataturk (non so se si scrive così)... E poi....Il viaggio che ti manca...organizzatissimo tour...senza una pecca...ANNA persona splendida che ci è stata sempre vicino....il gruppo coeso, le risate, l'unione tra vecchie e nuove generazioni dove non c'era differenza di emozioni...mi sto dilungando troppo... un'ultima parola: GRAZIE. Il viaggio che ti manca merita 10 stelle

Link recensione originale

Giancarlo Rossini Giancarlo Rossini Tour organizzato in Uzbekistan.

Viaggio sulla via della seta estremamente bello e organizzato nei dettagli.
Riccardo e Gulzoda ci hanno guidato alla scoperta delle perle dell'Uzbekistan, da Tashkent alla magica Samarcanda, alle yurte nel deserto (che ho adorato!), a Bukhara e infine alla splendida Khiva. La compagnia è stata speciale. Non vedo l'ora di scegliere una nuova meta con il Viaggio che ti manca! Bravi!

Link recensione originale

Giuseppe Bressanini Giuseppe Bressanini New York: Viaggio organizzato a New York.

Siamo tornati da pochi giorni dal nostro viaggio a New York.
Organizzazione perfetta con serietà, competenza e professionalità.
Bravissime e super disponibili Sabrina e Pauline che hanno trasformato il nostro viaggio in un’esperienza eccezionale aiutandoci e supportandoci in ogni occasione.
Assolutamente da consigliare e super raccomandati su cui fare affidamento per viaggi ad alto livello.
Alla prossima!!!!

Link recensione originale

Giulia Mazzucchelli Giulia Mazzucchelli New York: Viaggio organizzato a New York.

Ho conosciuto “Il viaggio che ti manca" sui social e ho voluto realizzare uno dei miei sogni: un viaggio a New York.
Tutto perfetto, ottima organizzazione, dal volo all’hotel, al tour, alle escursioni facoltative e alla guida Manuela.
Un ringraziamento speciale e “con sentimento” alle due accompagnatrici, Sabrina e Pauline, professionali, disponibili e sorridenti! Grazie

Link recensione originale

Paola Monticelli Paola Monticelli Viaggio in Islanda alla ricerca dell'aurora boreale

Appena tornata dall'Islanda per il mio secondo viaggio targato Il Viaggio Che Ti Manca e già prenotato per il terzo. Organizzazione sempre impeccabile, un tour on the road costruito su misura, raccontato con passione e fatto di tante risate condivise! Salire su un aereo sapendo che qualcuno ha pensato proprio a tutto è il modo migliore di partire. Dopo anni di ricerche ho trovato l'agenzia viaggi perfetta!

Link recensione originale

Fabiana De Luca Fabiana De Luca Viaggio in Islanda alla ricerca dell'aurora boreale

Ho viaggiato con loro in Islanda dal 5 al 12 Ottobre 2023. Il tour è stato organizzato e gestito in modo impeccabile. Alberghi comodi, confortevoli, alcuni quasi lussuosi. Ristoranti altrettanto validi, con ottime cene. Le tappe sono state rispettate, i tempi sono stati serrati e rilassati allo stesso tempo. Abbiamo sfruttato ogni minuto per ammirare le attrazioni naturali di quel fantastico paese, ma senza stress, né fretta e condotti comodamente su minivan guidati dai Tour leader, Andrea e Francesca. Una escursione è stata annullata da un fornitore islandese per il fortissimo vento e motivi di sicurezza, ma Andrea e Francesca hanno dimostrato grande professionalità e preparazione e ci hanno portati a visitare altre meraviglie naturali islandesi, senza sprecare tempo né perdere entusiasmo.
Assolutamente consigliati.

Link recensione originale

Anna Dagostino Anna Dagostino Viaggio organizzato di gruppo in Normandia e Bretagna.

Prima esperienza di viaggio di gruppo e prima con Il viaggio che ti manca. Il Viaggio in Normandia e Bretagna è stata un’esperienza positiva sotto ogni punto di vista: luoghi visitati, organizzazione, alberghi, accompagnatrice, guida e autista.
Mi è piaciuto molto il programma, molto ampio, completo e ben strutturato, che ci ha consentito di scoprire numerosi borghi e luoghi imperdibili delle regioni toccate.  Ottima gestione dei tempi e ottima scelta degli alberghi in centro città che ci hanno consentito di trascorrere del tempo libero nelle varie cittadine anche in serata. La nostra accompagnatrice Chiara è stata molto gentile e disponibile ed è venuta sempre incontro alle nostre necessità. Continuate cosi, non è facile trovare agenzie che organizzano viaggi con itinerari così completi e con la vostra passione. Grazie e alla prossima. Anna e Alberto

Link recensione originale

Maria Laura Zidda Maria Laura Zidda Viaggi in America organizzati: tour Stati Uniti Ovest.

“Il viaggio che ti manca “…una vera garanzia!
Il viaggio nel “West Usa On The Road”  era il mio sogno nel cassetto e grazie a voi ho potuto realizzarlo…è stato super in tutto, a partire dalla perfetta organizzazione, le tappe in posti bellissimi ed emozionanti (alcuni anche fuori programma!) e le città, ognuna con le sue peculiarità!
Siete riusciti a farmi “singhiozzare” per l’emozione alla vista del meraviglioso, spirituale e onirico Antelope Canyon nel territorio dei Navajo; ho pianto quando ho visto il Gran Canyon dall’alto volando in elicottero; mi sono emozionata di fronte alla maestosa Monument Valley che mi ha portato indietro nel tempo, quando, bambina, guardavo i film western sulle ginocchia di mio padre! Grazie, siete fantastici…è stato un turbinio di emozioni…ma non solo…non sono mancate le risate…e quante risate!!!
Il buonumore ci ha accompagnato per tutto il viaggio grazie alla simpatica compagnia ma soprattutto grazie ad Andrea e Riccardo che sono due persone speciali, splendide, sempre sul pezzo, attenti alle esigenze di tutti e che sono riusciti con grande maestria a formare un gruppo simpaticissimo, unito e coeso…ognuno di noi ha espresso il meglio di sé!
Consiglio vivamente di viaggiare con loro e potrete così sperimentare la meravigliosa avventura che sanno offrire in ogni occasione!
Ci mancate ma ci rivedremo presto per una nuova super avventura con “Il viaggio che ti manca”!
È veramente bello viaggiare con voi!
Con tanto affetto Maria Laura e Vito

Link recensione originale

Sabrina Lucantoni Sabrina Lucantoni Viaggi in America organizzati: tour Stati Uniti Ovest.

Appena tornata dal viaggio nel mitico Ovest degli States. E' stata una esperienza straordinaria e grazie alla perfetta organizzazione e alla professionalità di Andrea e Riccardo, siamo riusciti a vedere  e visitare una quantità impensabile di parchi e città. Affermo senza timore di smentita, che in due settimane abbiamo concentrato oltre un mese di viaggio.  I paesaggi e la vastità del territorio del West, ti lasciano incantata e con il desiderio di continuare all'infinito on the road. Tornerò presto a viaggiare con voi, con la certezza di essere sorpresa e coccolata.

Link recensione originale

Paola Bertaglio Paola Bertaglio Irlanda: tour di gruppo

Terzo viaggio con "il viaggio che ti manca",  : sicilia orientale,  Lisbona e questo in Irlanda, dal 1/9 al 8/9/2023. anche questo viaggio tutto organizzato alla perfezione. Dalla nostra accompagnatrice Chiara,  che non ci ha abbandonato un attimo, alla guida sul posto Roberto e all'autista Bernard. Viaggio bellissimo con visita a dei posti incantevoli. Aspettiamo con ansia il prossimo viaggio e....se avete un viaggio che vi manca fatelo ...con "il viaggio che ti manca".....ciaoooooo Paola e Angelo

Link recensione originale

Graziano Bissaro Graziano Bissaro Irlanda: tour di gruppo

Viaggio organizzato benissimo, con Roberto guida Italo inglese, simpaticissimo e molto preparato sulla storia irlandese, simpatico e gentile anche Bernard, autista del bus che ci ha accompagnato per tutto il viaggio bravissima anche Chiara, tour leader che ci ha sempre assistito, attenta che tutto proseguisse al meglio e che nessuno rimanesse indietro,  ottimi hotel che con l'attenzione di Chiara erano disponibili a qualche variazione di menù per qualche esigenza personale

Link recensione originale

Adriano Simoni Adriano Simoni Viaggio organizzato in Islanda on the road

Viaggio in Islanda on the Road...posti meravigliosi dove tutti gli elementi naturali (acqua terra aria fuoco) sono esaltati all'ennesima potenza...come non innamorarsi dell'Islanda!! compagnia ottima e viaggio organizzato sempre alla perfezione con il valore aggiunto degli accompagnatori di IVCTM sempre con noi (stavolta Andrea e Giulio, SUPER!!!). La passione per il loro lavoro e le terre visitate, fa sì che ci si senta più che clienti dei loro veri compagni di viaggio...IVCTM superconsigliata!!

Link recensione originale

Astrid Degli Esposti Astrid Degli Esposti Viaggio organizzato alla scoperta della Scozia e Isola di Skye.

Viaggio in Scozia agosto 2023
Un viaggio meraviglioso, ben strutturato nelle tappe e nell'itinerario.
Un plauso al Tour Operator per la perfetta organizzazione: ritmi serrati che hanno avuto il vantaggio di mostrarci tanto di questo paese bellissimo! Ci torneremo....

Antonella, nostra Tour Leader, è una sicurezza: sempre presente, attenta e gentilissima!
Vincente la scelta della Guida Turistica in loco, Francesca: un pozzo di conoscenza senza fondo!

Strutture sempre all'altezza delle aspettative.
Un grazie immenso per tutto!

Link recensione originale

Stefania Averna Stefania Averna Viaggio organizzato alla scoperta della Scozia e Isola di Skye.

Viaggio in Scozia luglio 2023
Mi emoziono ancora a distanza di una settimana, quando ripenso al tour della Scozia e Skye, un posto meraviglioso con una natura mozzafiato, città e castelli che hanno ancora impresso la loro storia, un popolo fiero di essere Scozzese, lo si percepisce in ogni angolo, noi abbiamo avuto la fortuna di avere un autista che ci ha contagiato con il suo amore per questo paese, Ali non lo dimenticherò mai. Un enorme grazie a Francesca la nostra tour leader, competente, gentile e discreta, una qualità che non si finisce mai di appezzare, per ultimo ma non per importanza la nostra guida Roberto, che ha fatto di tutto per rendere la nostra esperienza ancora più bella, cercando di farci vivere questo viaggio in modo più completo, oltre alla sua preparazione, davvero impressionante, è stata la passione per il suo lavoro che ha reso tutto più magico. Un grazie anche ai miei compagni di viaggio che sono stati un Vero e proprio dono. Grazie, Viaggio che ti manca, per aver reso questa esperienza davvero unica.
Stefania

Link recensione originale

Elisabetta Sgorbati Elisabetta Sgorbati Viaggio organizzato a Londra.

Viaggio di luglio a Londra! Anna, nostra accompagnatrice dall’Italia e Roberto in loco, ci hanno mostrato una Londra non per tutti. Hanno saputo accogliere le nostre particolari richieste inserendole in un percorso, turistico e non, che ha colmato gli spazi  di conoscenza che CI MANCAVANO. Quattro giorni di full immersion che non potremo dimenticare!

Link recensione originale

Egidio Barucco Egidio Barucco Crociera sul Nilo, Il Cairo e Piramidi

Viaggiare arricchisce l'anima...torniamo a casa con un bagaglio di esperienze bellissime, colmi di gioia e spensieratezza, un grazie immenso va ad Andreina per la professionalità e la gentilezza, sempre pronta ad essere di supporto in tutte le situazioni...un grande ringraziamento va anche al bellissimo gruppo di viaggiatori con cui abbiamo condiviso questo fantastico viaggio. Un esperienza unica ed irripetibile, affascinati dalla bellezza delle meraviglie dell'Egitto. Voto 10+.

Link recensione originale

Fabio Casetto Fabio Casetto Viaggi in America organizzati: tour Stati Uniti Ovest.

USA WEST COAST 06.2023 - Tornati da 2 settimane da questo splendido viaggio che al solo pensiero continua ad emozionarci. Itinerario pazzesco, con molte cose in più rispetto a quelli classici proposti dai vari tour operator, con anche dei piacevoli fuori programma che lo rendono davvero speciale. Sin dal primo contatto l’agenzia si è rivelata seria, professionale e contestualmente cordiale. Gli accompagnatori, Andrea e Giulio, sempre pronti ad esaudire con gentilezza ogni richiesta, sono fantastici e preparatissimi. Tutta la vacanza ha avuto un sapore amichevole e informale. Già non vediamo l’ora di ripartire con loro per il prossimo viaggio!
Grazie di cuore a IL VIAGGIO CHE TI MANCA!
Fabio & Gabry

Link recensione originale

Sabrina Fania Sabrina Fania Irlanda: tour di gruppo

È stata una vacanza meravigliosa, curata in ogni dettaglio dall’agenzia. Abbiamo visitato luoghi mozzafiato e l’itinerario è stato ricco e ben studiato. Un grande grazie ad Antonella, la nostra tour leader, per le care attenzioni che ci ha riservato! A presto!

Link recensione originale

Paola Monticelli Paola Monticelli Tour Organizzati in Namibia

È la prima volta che faccio un viaggio di gruppo e non poteva andare meglio! Era la prima volta che proponevano il viaggio in Namibia ed è stato davvero tutto perfetto, organizzazione super, lodge e cibo stupendi, la tour leader Francesca meravigliosa. Sono tornata da due giorni e sto già scegliendo il prossimo viaggio con loro! Spero di cuore che continuino così e che propongano sempre più viaggi di gruppo perché a questo livello non ce ne sono. Davvero tutto perfetto!

Link recensione originale

Raffaella Montali Raffaella Montali Viaggio a Praga: tour organizzato.

Bellissimo viaggio, perfettamente organizzato. Praga è meravigliosa. Abbiamo avuto un'ottima guida sul posto, chiara e semplice nelle spiegazioni. Ho effettuato il viaggio con i miei tre nipoti di 10- 12 e 15 anni e ne sono stati entusiasti. Bravissima Kinza la nostra accompagnatrice dall'Italia. Arrivederci al prossimo viaggio!!!!

Link recensione originale

Patrizia Verderio Patrizia Verderio Tour organizzato Andalusia.

VIAGGIO ANDALUSIA - APRILE 2023
Dopo aver valutato diverse proposte in merito a questo viaggio, abbiamo scelto di affidarci (ed era la prima volta) a questa agenzia in quanto il loro programma risultava essere il più completo, preciso e dettagliato. Fin dal momento della prenotazione ci sono subito piaciuti, solerti e gentili nel darci risposte e consigli. Simpatica anche l'idea del video "pre-viaggio" che abbiamo molto apprezzato.
Nel Tour ci ha accompagnato la bravissima Antonella, attenta ai bisogni di tutti, disponibile e competente, che ha arricchito il nostro viaggio con informazioni, letture e qualche fuori programma davvero molto gradito.
Scelta degli hotel di buon livello e guide locali preparate e molto coinvolgenti.
Considerazione finale: affidarci all'agenzia IL VIAGGIO CHE TI MANCA è stata un'ottima scelta, sicuramente da consigliare.

Link recensione originale

Vera Bianchi Vera Bianchi Tour organizzato Istanbul e Cappadocia

Primo viaggio con Il viaggio che ti manca. Credo che le loro proposte siano diverse rispetto alle mete proposte da altre agenzie. Appena tornati dal viaggio Istanbul e Cappadocia di una settimana. A parte il tour che è stato bellissimo devo dire che questo viaggio è stato organizzato molto bene sia a livello logistico (ottimo il fatto di aver fatto un trasferimento interno con volo) che per gli hotel scelti! Top. Guida on loco simpatica e molto preparata! L assistenza della nostra Francesca super!.. che dire... ci rivedremo sicuramente per un altro viaggio!

Link recensione originale

Loredana Steccanella Loredana Steccanella New York: Viaggio organizzato a New York.

Siamo tornati da pochi giorni da un bellissimo viaggio a New York il secondo effettuato con “il viaggio che ti manca “ e già abbiamo nostalgia di voi.Antonella e Chiara le ns. accompagnatrici sono state bravissime e sempre disponibili. Hanno saputo gestire tutto il ns gruppo con grande dedizione, professionalità e organizzazione.  Un viaggio a New York che ci rimarrà nel cuore e un’esperienza che ripeteremo sicuramente.

Link recensione originale

Assunta Belgioioso Assunta Belgioioso New York: Viaggio organizzato a New York.

Credo di non esagerare se affermo che è stato un viaggio bellissimo, ben organizzato nella scansione dei tempi, nelle cose caratteristiche di NY che ci hanno permesso di comprendere lo stile di vita americana. Competente la guida che ci ha raccontato numerosi aneddoti legati a personaggi famosi della città. Hotel pulito, buona la colazione,senza limiti. Un grande ringraziamento alle nostre Antonella e Chiara, pazienti, disponibili, precise e entusiaste del loro lavoro. Grazie davvero per questa esperienza...alla prossima!

Link recensione originale

Rosanna Antoniotto Rosanna Antoniotto Viaggi in America organizzati: tour Stati Uniti Ovest.

Ho partecipato al viaggio USA West Coast accompagnata da Andrea e Francesca. L’esperienza è stata splendida sotto ogni punto di vista. L’itinerario era vario e ben calibrato, le tempistiche adatte a godere di ogni esperienza. Oltre a quanto previsto da programma abbiamo potuto effettuare alcune visite aggiuntive. Veniva posta particolare attenzione ai desideri e alle richieste dei singoli partecipanti. Segnalo inoltre che ho viaggiato sola, e ho trovato un’accoglienza calorosa e un’ottima capacità da parte degli accompagnatori di gestire le dinamiche del gruppo. Sicuramente consigliato, ho già prenotato il viaggio successivo!

Stefano Piccini Stefano Piccini Viaggio organizzato in Islanda on the road

Qualcuno potrebbe pensare che un viaggio di gruppo possa essere semplicemente un percorso programmato e definito di luoghi e orari gia' decisi...Per l'ennesima volta l'agenzia IL VIAGGIO CHE TI MANCA mi ha mostrato che costruire un viaggio significa immergere totalmente le persone facendole sentire parte di quel paese. E' successo cosi' in questo bellissimo viaggio in Islanda dove, con un crescendo di emozioni e luoghi saggiamente proposti e raccontati da Andrea Giuradei , abbiamo potuto capire come in questa terra ai confini dell'europa sia possibile convivere con una natura ancora primordiale e unica.
Come in ogni viaggio gli intoppi incontrati sono stati superati dalla grande professionalita' di Andrea e del suo staff sempre molto disponibili e super professionali. Non credevo di ricevere cosi' tanto e non posso che consigliare questa avventura in Islanda e questa meravigliosa agenzia fatta di persone appassionate e professionali. Grazie Andrea e al bellissimo gruppo che ci ha accompagnato. Super consigliato.

Paola Malnati Paola Malnati Viaggio organizzato a Dubai, la città del futuro

Partecipato al Viaggio di Gruppo Expo Dubai. Abbiamo trovato con questa Agenzia massima professionalità, organizzazione perfetta e assistenza. Ringraziamo Andrea per la disponibilità, la simpatia, la pazienza e grande abilità nel problem solving.... qualità rare. I "Viaggi che ci mancano" saranno con voi!!! 

Link recensione originale

Ester Palazzani Ester Palazzani Tour organizzato Andalusia.

viaggiare è una buona occasione per partire verso nuovo posti e culture,ci apre cuore e mente e ci da l'opportunità di conoscere nuove persone...Andalusia ci ha ammaliato, viaggio ben organizzato, la nostra accompagnatrice, Elisa, disponibile, allegra, propositiva, seria e coinvolgente...ringrazio tutti....

Link recensione originale

Moira Fettolini Moira Fettolini Viaggi organizzati Thailandia.

Appena rientrati dal viaggio in Thailandia che dire tutto perfetto agenzia molto organizzata ,ho fatto più viaggi ed è sempre stato tutto perfetto.Elisa, la tour leader eccezionale molto attenta in tutto grazie a lei ha reso questo viaggio veramente indimenticabile. Passita la guida che abbiamo trovato sul posto bravissima molto preparata.La Thailandia è bella. 

Link recensione originale

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina