Il Viaggio Che Ti Manca
Spiagge Caraibi

Viaggi di gruppo organizzati in Caraibi

Tuffati nelle acque cristalline dei Caraibi con le nostre crociere di gruppo che approdano su coste paradisiache nel 2025/2026.

Sogni una vacanza all’insegna del relax, mare cristallino e isole paradisiache? Allora le crociere di gruppo organizzate ai Caraibi sono fatte apposta per te! Salperemo a bordo di una nave da crociera dotata di tutti i comfort, a bordo della quale il relax e il divertimento sono garantiti. Ogni giorno approderemo in queste piccole gemme dei Caraibi per delle escursioni senza eguali nella foresta pluviale, alla scoperta della coloratissima barriera corallina e molto altro. Parti con noi e vivi un’avventura incredibile nel Mare dei Caraibi!

Prossimi viaggi di gruppo organizzati in Caraibi in partenza

Abbiamo 1 viaggi di gruppo organizzati in Caraibi nel nostro catalogo

PERCHÉ FARE UN VIAGGIO AI CARAIBI?

Curiosità che abbiamo scoperto durante i nostri viaggi di gruppo

Cose da sapere prima di prenotare un viaggio ai Caraibi

Serve un visto per entrare nei Caraibi?

Non è necessario un visto ma, per molte delle isole caraibiche è sufficiente il passaporto con 6 mesi di validità residua.

È possibile viaggiare ai Caraibi senza passaporto?

Sì, è possibile viaggiare ai Caraibi senza passaporto nel caso in cui la crociera parta da un’isola che fa parte del territorio europeo come, ad esempio, Martinica (territorio francese). In questo caso, non è necessario il passaporto, ma si può viaggiare con la carta d’identità valida per l’espatrio.

Qual è il periodo migliore per visitare i Caraibi?

La stagione secca, da dicembre ad aprile, è ideale per visitare le isole con un clima più fresco e soleggiato. La stagione delle piogge, da maggio a novembre, è più economica, ma presenta il rischio di uragani, specialmente da agosto a ottobre.

Qual è la moneta in uso e come si può cambiare?

A bordo delle navi da crociera sono, solitamente, accettati gli euro. Mentre sulle diverse isole le valute potrebbero cambiare, è sempre utile avere dei dollari americani per fare acquisti sulle isole. 

Cosa mettere in valigia?

Abbigliamento adatto ad un clima caldo, con temperature medie di circa 25 gradi. Se partecipi ad una crociera, assicurati di portare l’abbigliamento adeguato per le varie attività alle quali si partecipa durante il viaggio, come feste, cene, sport ed escursioni. Ti consigliamo, inoltre, di portare un pullover o uno scialle per ripararti dai cambi di temperatura tra l’interno della nave con aria condizionata e i ponti esterni. 

Per le escursioni a terra consigliamo abbigliamento per il mare e scarpe comode per camminare. Ovviamente, non possono mancare costume e crema solare.

Come posso usare internet ai Caraibi?

Se partecipi ad una crociera ai Caraibi, a bordo delle navi è possibile acquistare dei pacchetti internet a pagamento per usufruire della rete WiFi nelle aree comuni e in cabina.
Se non acquisti un pacchetto WiFi, durante la navigazione il tuo telefono cellulare si connette al GSM 3G di bordo. Il servizio può avere costi molto elevati quindi consigliamo di disattivare il “roaming dati”. Una volta in porto e sulle isole, per poter navigare in internet, ti consigliamo di contattare la tua compagnia telefonica per attivare un piano dati mondo o, se il tuo smartphone le supporta, puoi utilizzare una e-sim.

Qual è il fuso orario ai Caraibi?

Viaggeremo con un fuso orario di - 5 ore (ora solare).

Recensioni delle nostre crociere ai Caraibi

Leggi le opinioni di chi ha già viaggiato con noi.