Il Viaggio Che Ti Manca
Singapore - Marina Bay

Viaggi di gruppo organizzati in Singapore

Singapore: nel 2025/2026 parti con i tour di gruppo organizzati e scopri la moderna e vivace metropoli di Singapore.

Tutto il meglio di Singapore nei nostri viaggi di gruppo organizzati che unisce modernità e tradizioni! Esploreremo la città giardino che, nonostante la forte crescita urbana, riesce a conservare il primato di città più verde dell’Asia. Tra skyline mozzafiato, angoli autentici, templi storici e contaminazioni che arrivano da tutto il mondo, scoprirai una Città-Stato formata da ben 58 isole che offre esperienze uniche. Scopri l’itinerario e parti per un tour di gruppo a Singapore!

Prossimi viaggi di gruppo organizzati in Singapore in partenza

Abbiamo 1 viaggi di gruppo organizzati in Singapore nel nostro catalogo

PERCHÉ FARE UN VIAGGIO A SINGAPORE?

Curiosità che abbiamo scoperto durante i nostri viaggi di gruppo

Cose da sapere prima di prenotare un viaggio a Singapore

Serve un visto per entrare a Singapore?

No, per i cittadini italiani non è necessario un visto per soggiorni fino a 90 giorni. È sufficiente un passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso. É molto importante che il passaporto sia integro e non presenti tagli, strappi o scollature. All’arrivo a Singapore è richiesto che tutti i viaggiatori presentino la SG Arrival Card. Nei nostri viaggi di gruppo organizzati a Singapore ci occuperemo noi della SG Arrival Card.

Qual è il periodo migliore per visitare Singapore?

Singapore ha un clima equatoriale caldo e umido tutto l'anno, con temperature tra i 25°C e i 31°C. Non c'è una stagione nettamente migliore, ma i mesi meno piovosi vanno da febbraio a aprile.

Qual è la moneta in uso e come si può cambiare?

A Singapore la moneta ufficiale è il Dollaro di Singapore. Consigliamo di cambiare direttamente in loco negli istituti di cambio e non in banca prima di partire. Le guide in viaggio ti consiglieranno al meglio per il cambio. Si potrà prelevare o pagare con carte di credito e debito, purché le stesse siano abilitate per i pagamenti esteri (fai una verifica con la tua banca).

Cosa mettere in valigia?

È sempre consigliato avere un abbigliamento a strati ma comunque adatto ad un clima caldo. 

Come posso usare internet a Singapore?

In tutti gli alberghi in cui soggiorneremo, c’è il WiFi gratuito al quale ci si può collegare. Se preferisci avere internet anche durante la giornata e le escursioni, ti consigliamo di contattare la tua compagnia telefonica per attivare un piano dati mondo o, se il tuo smartphone le supporta, puoi utilizzare una e-sim. In alternativa, puoi acquistare una sim locale una volta arrivato a destinazione.

Qual è il fuso orario a Singapore?

Viaggeremo con un fuso orario di +8 ore (ora solare).

Recensioni nostri viaggi a Singapore

Leggi le opinioni di chi ha già viaggiato con noi.