

Viaggi di gruppo organizzati in Corea del Sud
Viaggiare in Corea del Sud significa andare alla scoperta di un paese che unisce antichi templi, meravigliosi siti UNESCO e città moderne in un connubio perfetto. Nei nostri tour di gruppo in Corea del Sud, avrai modo di scoprire la cultura autentica di questo Paese, passeggiando tra i villaggi tradizionali, dormendo negli hamok, sorseggiando tè verde e visitando templi buddisti. Prenota ora e parti con noi per la Corea del Sud.

Prossimi viaggi di gruppo organizzati in Corea del Sud in partenza
Abbiamo 1 viaggi di gruppo organizzati in Corea del Sud nel nostro catalogo
Perchè fare un viaggio in Corea del Sud?
Curiosità che abbiamo scoperto durante i nostri viaggi di gruppo
Cose da sapere prima di prenotare un viaggio in Corea del Sud
No, per soggiorni turistici inferiori a 90 giorni, non è necessario un visto per i cittadini italiani
La Corea del Sud è visitabile tutto l’anno. La primavera e l’autunno sono i periodi migliori, con un clima mite e temperature ideali per le visite sia in città che in natura.
La moneta ufficiale è il Won sudcoreano. In Corea del Sud è molto diffuso l’utilizzo dei pagamenti digitali con carte di credito e debito internazionali. Tuttavia, è consigliabile avere con sé anche dei contanti da utilizzare per piccole spese nei mercati locali dove sono più comunemente accettati.
Sì, si può viaggiare tranquillamente in Corea del Sud. Vicino al confine con la Corea del Nord, i turisti possono avvicinarsi solo con escursioni private e autorizzate dalle autorità locali (zona DMZ).
In tutti gli alberghi in cui soggiorneremo, c’è il WiFi gratuito al quale ci si può collegare. Se preferisci avere internet anche durante la giornata e le escursioni, ti consigliamo di contattare la tua compagnia telefonica per attivare un piano dati mondo o, se il tuo smartphone le supporta, puoi utilizzare una e-sim. In alternativa, puoi acquistare una sim locale una volta arrivato a destinazione.
Viaggeremo con un fuso orario di + 8 ore (ora solare).


