Il Viaggio Che Ti Manca
Irlanda - Scogliere di Moher

Viaggi di gruppo organizzati in Irlanda

Parti per la verde Irlanda con i nostri viaggi di gruppo nel 2025/2026 e scopri una terra selvaggia ricca di paesaggi naturali da cartolina.

I viaggi di gruppo organizzati in Irlanda sono un mix perfetto tra natura mozzafiato, storia, architettura, visite guidate e un po’ di svago tra gli splendidi pub tradizionali. Il fascino della verde Irlanda saprà conquistarti con un tour completo da Est a Ovest passando tra città medievali, brughiere e paesaggi naturali sorprendenti. Scopri prezzi e itinerari e prenota ora la tua prossima vacanza in Irlanda!

Prossimi viaggi di gruppo organizzati in Irlanda in partenza

Abbiamo 2 viaggi di gruppo organizzati in Irlanda nel nostro catalogo

PERCHÉ FARE UN VIAGGIO IN IRLANDA?

Curiosità che abbiamo scoperto durante i nostri viaggi di gruppo

Cose da sapere prima di prenotare un viaggio in Irlanda

Serve il passaporto per entrare in Irlanda?

La Repubblica d’Irlanda fa parte dell’Unione Europea quindi non è necessario il passaporto ma solo la carta d'identità valida per l’espatrio. Dato che, però, l’Irlanda non fa parte dell’area Schengen, in aeroporto in Italia dovrai sempre passare dall’area dei controlli passaporti prima di andare ai gate dei voli internazionali.

Se invece ti rechi in Irlanda del Nord e voli su Belfast, è necessario sia il passaporto che l’autorizzazione elettronica di ingresso eTA.

Qual è il periodo migliore per visitare l’Irlanda?

Il periodo migliore per visitare l’Irlanda è la tarda primavera e l’estate, quando il clima è più mite e le giornate sono più lunghe. L’autunno è un periodo in cui ci sono meno turisti e i paesaggi sono ricchi di colori caldi.

Cosa mettere in valigia?

Abbigliamento a strati per un clima mite ma comunque molto variabile. È preferibile una giacca antipioggia e sconsigliato l’ombrello che risulta inutile per i venti spesso presenti, scarpe comode e impermeabili che siano adatte alle camminate anche su sentieri panoramici. Ricorda sempre una sciarpa e un cappellino per ripararsi dal vento.

Come posso usare internet in Irlanda?

Grazie al roaming gratuito in tutta Europa, potrai chiamare, messaggiare e navigare in internet alle stesse condizioni come in Italia; non sarà necessario attivare alcun piano o offerta aggiuntiva.

Qual è il fuso orario in Irlanda?

Viaggeremo con un fuso orario di -1 ora (ora solare).

Recensioni dei nostri viaggi in Irlanda

Leggi le opinioni di chi ha già viaggiato con noi nella terra verde.