Al fianco di Silvia fin dal primo giorno e co-fondatrice del “Il Viaggio Che Ti Manca”, con la sua grande passione per i viaggi, è il punto di riferimento commerciale dell’azienda. Andreina è specializzata in viaggi individuali e pacchetti su misura a corto e medio raggio, oltre ad essere tour leader delle crociere di gruppo, dei viaggi accompagnati a corto-medio raggio e dei viaggi organizzati in pullman.
Un tour organizzato in Austria nella festività del 1° novembre, di 5 giorni e 4 notti alla scoperta di Graz, Vienna e Salisburgo con viaggio in bus
Questo viaggio in Sicilia Orientale, ci porterà alla scoperta di una terra unica; nel corso della storia è stata contesa da tutti i popoli del Mediterraneo e non solo. Questo rende la Sicilia incredibilmente varia, una regione che ha saputo conservare un’anima autentica, grazie alla sua gente e alle sue tradizioni.
Viaggio organizzato ai Caraibi, con voli per l'isola di Martinica dove ci imbarcheremo sulla nave MSC Virtuosa. Solcheremo i mari cristallini e approderemo in queste piccole gemme nel Mar dei Caraibi.
Scopri la pura bellezza dell’arte classica. Questo viaggio organizzato in Grecia e Meteore ti racconterà la ricca storia, le profonde tradizioni e le leggende mitologiche delle origini della nostra società. Entra anche tu nell’entroterra ellenico, in questo viaggio organizzato in Grecia di 6 giorni e 5 notti.
Un viaggio organizzato in pullman GT a Budapest, passando per la Slovenia, con soste alle Grotte di Postumia e nella capitale Lubiana. Un itinerario di 5 giorni e 4 notti tra Slovenia e Ungheria.
Non perderti questo tour tra le più belle città della Galizia, lungo la costa del Mar Cantabrico e dell’Oceano Atlantico. Scopri le bellezze naturali di questa regione, i suoi tesori culturali, e una delle cucine più rinomate di tutta la Spagna, accompagnando ogni piatto con dell’ottimo vino locale.
La vacanza in crociera si è evoluta col passare delle generazioni: ne è passata di acqua sotto i ponti da quando le crociere erano riservate ai ricchi e alla nobilità, roccaforti galleggianti di superbia ed eleganza. Le navi moderne hanno altresì mantenuto l’eleganza ma diventando accessibili a tutti e creando dei veri e propri palazzi in costante navigazione verso i porti più esclusivi.
Leggi articoloIl 14 febbraio 2018 a Roma, tramite il Ministero dei Beni e le Attività Culturali, è stata eletta Parma Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2020. La giuria votante mai si sarebbe immaginata di aver scelto l’anno più funesto degli ultimi tempi.
Leggi articolo