Roberta si unisce al team del front office nell'estate del 2024, pronta a condividere le sue esperienze in giro per il mondo con altri curiosi viaggiatori che, come lei, sono sempre alla ricerca di quella sensazione di libertà che solo il viaggio può donare.
Ha un'anima gipsy e ama scoprire il vero volto dei paesi che visita immergendosi in esperienze autentiche e non convenzionali. Ha, infatti, esplorato l'Australia per due anni, guidando un van ultracentenario, in compagnia di una pianta di basilico ed un peluche di Super Mario.
Roberta è una tour leader esperta con patentino: ha accompagnato gruppi in giro per il mondo, aiutandoli a meravigliarsi e a scoprire nuove culture e luoghi straordinari. Ma non solo, la sua enorme passione per i viaggi le ha fatto prendere la certificazione di travel designer, progettando e organizzando viaggi su misura, creando esperienze personalizzate per ogni esigenza!
Piccola regione della Francia orientale, confinante con Germania e Svizzera, l'Alsazia si trova su tenere colline e pianure, dove si susseguono pregiati vitigni e coltivazioni di luppolo. Le alte montagne che animano il territorio alsaziano sono, invece, produttrici di formaggi di alta qualità e squisiti dolcetti al miele da gustare seduti in un caldo bistrot di qualche borgo caratteristico con un calice di buon vino tra le mani.
Madrid sicuramente diventerà una della vostre città preferite. Il calore spagnolo, i palazzi monumentali, il buon cibo e la ricca cultura vi rimarranno impressi per sempre.
Un viaggio organizzato in bus tra i principali castelli bavaresi e Monaco di Baviera. In un tour di 4 giorni e 3 notti, nel ponte del 25 aprile, potremo scoprire le perle di una regione straordinaria, tra castelli e natura!
Senza uscire dai confini europei, in Spagna si può respirare l'aria e riconoscere l'impronta della dominazione araba. Nel corso del nostro viaggio organizzato in Andalusia ci accompagnerà un'atmosfera arabeggiante e festaiola.