A persona 2640 € (VOLI INCLUSI)

Viaggio organizzato alla scoperta della Scozia e Isola di Skye.

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

Un viaggio organizzato in Scozia di 8 giorni e 7 notti.

Scozia: montagne imponenti, laghi scintillanti, fitte foreste, piu' di 3000 castelli e spiagge dorate. I paesaggi scozzesi vi toglieranno il fiato. Bevenuti in Scozia!

SOLD OUT - LISTA D'ATTESA

La Scozia è una terra di incantevole verde, di miti e tradizioni antiche, dal popolo tenace e caparbio.
È difficile che qualcuno non abbia un’idea abbastanza chiara quando si parla di Scozia: territori selvaggi, dove il vento si infrange sull’erba verde sterminata, kilt e danze, castelli ad ogni passo. Un’atmosfera così particolare non poteva che essere la culla ideale per la nascita di tradizioni fantastiche e leggende! 
Scopriremo tutte le sue sfaccettature in questo viaggio di gruppo in Scozia, partendo da Edimburgo, capitale scozzese dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità per i suoi quartieri medievali e georgiani e soprannominata “l'Atene del nord” per il suo ricco patrimonio culturale ed artistico. Qui visiteremo con la nostra guida il castello che domina la città ed i vicoli del centro, i “Close”, e faremo anche un’esperienza molto divertente di cena tipica scozzese con piatti della tradizione, danze e musica a suon di cornamuse. 
Poco distante da Aberdeen, entreremo anche al Castello di Dunnottar, uno dei castelli più belli e suggestivi dell’intera Scozia grazie al fatto che sorge su uno sperone di roccia a picco sul mare, in mezzo al verde e sempre battuto dal vento, in un silenzio surreale. 
Faremo tappa ad Inverness prima di navigare sul misterioso Loch Ness, il lago dalle acque profonde nel cuore delle Highlands, reso famoso per la creatura leggendaria che vivrebbe in esso: il mostro Nessie. 
Ciò che rende davvero speciale questo viaggio organizzato in Scozia è la tappa all’isola di Skye, dove pernotteremo, romantica e pittoresca delimitata da coste frastagliate, imponenti montagne. Qui faremo delle passeggiate nella natura e capiremo cosa significa vivere sperduti lontani dalle città, tra le pecore, il vento e il mare. 
Un’altra esperienza unica e speciale sarà il viaggio in treno a vapore da Fort William. Passeremo attraverso paesaggi collinari e lungo il famoso viadotto filmato anche nei film di Harry Potter. Sarà proprio come andare ad Hogwarts
Infine attraverseremo la valle di Glencoe e visiteremo il maestoso castello di Stirling, monumento nazionale e per secoli teatro di scontri tra inglesi e scozzesi, battaglie che hanno lasciato eredità di patrioti come William Wallace
Insomma, un viaggio imperdibile a sole due ore di volo dall’Italia, non fartelo scappare.

HIGHLIGHTS DEL VIAGGIO IN SCOZIA

  • Serata scozzese con cena, spettacolo e cornamuse
  • Navigheremo sulle acque misteriose del Loch Ness
  • Escursione sul treno a vapore Jacobite dal film di Harry Potter
  • Escursione con minubus a Skye per raggiungere i luoghi più belli e remoti
  • Due pernottamenti sulla selvaggia isola di Skye
  • Tutti gli ingressi ai castelli inclusi come da programma
  • Massimo 28 partecipanti per gruppo 
  • Accompagnatore d'agenzia dall'Italia  
  •   Partenze:
          dal 27 Giugno al 4 Luglio '24      
          dal 6 al 13 Agosto '24
  •   Durata: 8 giorni e 7 notti
  •   Voli: INCLUSI da Malpensa 
  •   Pasti: 7 colazioni e 6 cene incluse (una di queste con spettacolo)
  •   Pernottamento: 7 notti in hotel 3-4*
  •   Tour Leader: Mathilde Cassoli (1° e 2° turno) e Francesca Barbieri (3° turno)
  •   Modalità di pagamento: acconto all'iscrizione € 900,00 - saldo 30 gg ante partenza
  •   Documento necessario: passaporto
RICHIESTE INFO E ADESIONI
  +39 030 9840517
oppure groups@ivctm.com

Itinerario Viaggio organizzato alla scoperta della Scozia e Isola di Skye.

Edimburgo di sera
Giorno 1 PARTENZA - EDIMBURGO

Incontro con l’accompagnatore d’agenzia all'aeroporto di Milano Malpensa ed imbarco sul volo per Edimburgo (1° turno voli diretti Easyjet; 2° turno voli KLM con scalo ad Amsterdam, 3° turno voli diretti Easyjet). Arrivo a destinazione, sistemazione in hotel e pernottamento. Pasti liberi. 
Pernottamento: Dakota Hotel Edinburgh 4* (o similare) 

Edimburgo Castello di Edimburgo St. Giles Cathedral Edimburgo Edimburgo, Close
Giorno 2 EDIMBURGO

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della capitale della Scozia: la città nuova, con le eleganti strade e quella vecchia, percorrendo il famoso Royal Mile. Visita del Castello di Edimburgo (ingresso incluso), il monumento più visitato della Scozia: Pietra del destino, gli appartamenti del Re Stuart ed i Gioielli della Corona più antichi d’Europa. Proseguimento delle visite guidate del centro di Edimburgo a piedi, con ingresso incluso alla St Giles’ Cathedral: e’ il cuore e uno dei simboli di Edimburgo, reso immortale dall’omonimo romanzo di Sir Walter Scott. Proprio qui, vicino al Royal Mile, sorgeva un antico tolbooth, una prigione cittadina ora distrutta. Passeggiando tra i pittoreschi “close”, peculiari vicoli che caratterizzano la città, ci sarà del tempo libero per qualche souvenir! 
Cena inclusa con serata tradizionale scozzese con canti, balli e cornamuse! Rientro in hotel e pernottamento.

Pernottamento: Dakota Hotel Edinburgh 4* (o similare) 

Castello di Stirling Stirling Dunnottar Castle Aberdeen
Giorno 3 CASTELLO DI STIRLING - DUNNOTTAR - ABERDEEN (250 km)

Colazione in hotel. In mattinata visita al famoso e stupendo Castello di Stirling (ingresso incluso): la fortezza domina la vallata con la sua imponenza, arroccata su una rupe alta 750 metri a strapiombo sul paesaggio circostante, caratteristica che rese il maniero praticamente inespugnabile. Costruita su più livelli e ampliata in epoche diverse, fra prati, giardini, cortili, cannoni, anfratti e corridoi nascosti narra le gesta del popolo scozzese e affascina per la sua maestosità. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Castello Dunnottar, uno dei posti più spettacolari di tutta la Scozia e scenario del film “Amleto” di Zeffirelli (ingresso incluso). Questa fortezza ha avuto un ruolo chiave nella storia della Scozia, sempre contesa fra inglesi e scozzesi. Famoso è l’episodio del 1297 in cui William Wallace  imprigiona gli inglesi all’interno della cappella e da fuoco alla stessa distruggendo quasi interamente l’edificio originale. Proseguimento per Aberdeen “la città di granito” dove è previsto un breve giro panoramico per ammirare la sua architettura tradizionale ed immergerci nel suo carattere colto, storico e affascinante. Sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Sandman Signature Aberdeen Hotel & Spa 4* (o similare)

Elgin Inverness Loch Ness Loch Ness
Giorno 4 ELGIN - INVERNESS - LOCH NESS (245 km)

Colazione in hotel. In mattinata spostamento a Elgin e visita guidata con ingresso incluso alla Cattedrale, conosciuta come "Lanterna del Nord". Questo edificio medievale è tra i più belli della Scozia e risale al XIII secolo. Spostamento a Inverness, la capitale delle Highlands scozzesi, e pranzo libero in centro.  Nel pomeriggio sosta al famoso lago Loch Ness: le leggende parlano di un grande mostro che vive negli oscuri abissi del lago sin da quando gli fu scattata la prima fotografia nel 1933. Con oltre mille testimonianze e prove che apparentemente non trovano una spiegazione, gli scienziati continuano ad essere stuzzicati dal mistero di Nessie. Nel pomeriggio ci imbarcheremo su un battello (incluso) che ci consentirà di esplorare il lago da vicino e di fotografare gli esterni del castello di Urquhart, un castello in rovina sulle rive di Loch Ness. Proseguiremo poi con l'ingresso incluso al Loch Ness Visitor Centre e avremo del tempo libero per la visita e per qualche acquisto. Sistemazione in hotel nelle highlands, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Macdonald Aviemore Highand Hotel 4* (o similare)

COSA VEDREMO

Loch Ness

Treno Jacobite Fort William Fort William Isola di Skye
Giorno 5 FORT WILLIAM - JACOBITE STEAM TRAIN - ISOLA DI SKYE (210 km)

Colazione in hotel. Il viaggio organizzato in Scozia prosegue alla scoperta dei panorami delle highlands scozzesi.  Ci attendere un’escursione “magica” inclusa sul treno a vapore Jacobite che compare in alcune scene dei film di Harry Potter trasportando i maghi ad Hogwarts! Percorreremo anche il famoso Glenfinnan Viaduct lungo i suoi 20 archi di pietra e potremo apprezzare il panorama frastagliato delle highlands, con i suoi campi brulli, le pecorelle e il fascino arcaico delle vallate. Pranzo libero. A seguire prenderemo il traghetto fino ad Armadale per proseguire il nostro viaggio in questa terra incantata sull'isola di Skye. Questa isola meravigliosa sa incantare con la varietà del paesaggio naturale e rimane uno degli angoli di Scozia in cui si custodisce e si tramanda la cultura e la lingua gaelica. Sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento. 

Pernottamento: Eilean Iarmain Hotel 3* (o similare)

COSA VEDREMO

Isola di Skye, Fort William

Fairy Pools Neist Point Kilt Rock Old Man Of Storr
Giorno 6 ISOLA DI SKYE

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dell'isola di Skye. Oggi saliremo su due minibus di dimensioni ridotte che ci permetteranno di esplorare i luoghi più belli e remoti dell'isola, non raggiungibili con i bus GT. Cominceremo con le Fairy Pools all'ombra dei monti Cuillin. Nelle piscine verdi e cristalline si dice che le fate si avvicinino per abbeverarsi! Proseguiremo con una tappa alla distelleria Talisker, la più antica ancora funzionante dell'isola. Qui si produce Whisky scozzese single malt e se il tempo lo consentirà potremo anche assaggiarne un esempio (degustazione non inclusa). Viaggeremo poi nell'estremo ovest di Skye fino allo spettacolare Neist Point. Qui potremo passeggiare per avvicinarci al faro, godere di panorami mozzafiato, ascolare l'oceano e magari avvistare qualche delfino in lontananza. Passeremo poi dal Dunvegan Castle (esterni) e proseguiremo fino al Quiraing e alla Fairy Glen, una piccola valle incantata immersa nel verde. Nel pomeriggio vedremo alcuni dei migliori punti panoramici, come il Kilt Rock View Point e l'Old man of Storr nell’altopiano del Quiraing... Per chi lo desidera è anche previsto del tempo a disposizione per percorrere il trekking che porta al punto panoramico Storr (tempo a disposizione circa 2 ore totali, percorso di difficoltà medio/bassa). In alternativa tempo libero a disposizione nella cittadina di Portree con il suo grazioso porto colorato. 
Rientro in hotel in serata, cena inclusa e pernottamento. 

Pernottamento: Eilean Iarmain Hotel 3* (o similare)

COSA VEDREMO

Isola di Skye

Eilean Donan Castle Viaggio di gruppo in Scozia Glencoe Fauna scozzese
Giorno 7 EILEAN DONAN - GLENCOE - STIRLING (300 km)

Colazione in hotel. Lasciamo la romantica Isola di Skye percorrendo la strada panoramica ed il ponte che la collega alla terraferma. Visita con ingresso incluso al castello Eilean Donan, collocato su un’isoletta che si raggiunge con un ponte percorribile soltanto a piedi: l’isola si trova al centro della confluenza di tre laghi marini che formano il Loch Duich ed è attorniata dalla catena montuosa Cullin, in un paesaggio da cartolina. pranzo libero. Nel pomeriggio ci godremo i panorami di Glencoe, una pittoresca valle circondata da colline lussureggianti, spesso avvolte nella nebbia, con varie tappe fotografiche. Questo idilliaco luogo delle highlands scozzesi ha ospitato numerosi produzioni cinematografiche come Outlander, James Bond Skyfall e Harry Potter. Nel tardo pomeriggio arrivo a Stirling, sistemazione in hotel. Cena inclusa e pernottamento. 

Pernottamento: Golden Lion Hotel 3* (o similare)

COSA VEDREMO

Castello Eilean Donan

Edimburgo
Giorno 8 RIENTRO (65 km)

Colazione in hotel. Il viaggio organizzato in Scozia termina qui. A seconda dell'orario di partenza del volo potranno essere proposte ulteriori visite/tempo libero dalla nostra guida locale. Trasferimento incluso all’aeroporto di Edimburgo e imbarco sul volo di rientro.

MODIFICHE DELL'ITINERARIO: gli itinerari possono essere modificati per necessità logistiche e/o avverse condizioni climatiche. In occasione di particolari ricorrenze, oppure secondo i giorni di partenza, l'ordine delle visite e dei servizi alberghieri può essere soggetto a qualche variazione, garantendo comunque il completo svolgimento del programma, eccetto quello per cause di forza maggiore.

Viaggio organizzato in Scozia - Edimburgo
Viaggio organizzato in Scozia - goditi un drink
Panorami scozzesi
Castelli Scozzesi
Viaggio organizzato in Scozia
Viaggio di gruppo in Scozia
Costa scozzese
Meraviglie naturali in Scozia
Magnifica Scozia
Viaggio organizzato in Scozia - Castelli
Viaggio organizzato in Scozia - Loch ness
Agenti di viaggio assegnati a questo viaggio di gruppo
Mathilde Cassoli Tour Leader

Mathilde è una giovane e dinamica tour leader; l'amore per i viaggi scorre nelle vene della famiglia di Mathilde e, come la sorella Pauline, trasforma la passione per i viaggi nella sua professione. Estroversa, curiosa e con un'energia contagiosa, accompagna i gruppi in giro per l'Europa e per il Mondo, mettendo a proprio agio ogni viaggiatore, sempre attenta ad ogni esigenza!

Francesca Barbieri Responsabile ufficio gruppi back office e tour leader

Dopo aver vissuto a New York City, entra nel nostro team anche Francesca. Grazie alla sua padronanza dell'inglese e al bilinguismo, svolge il lavoro di back-office senior in azienda: mantiene i contatti diretti con i fornitori all'estero e gestisce nei minimi dettagli i nostri viaggi di gruppo organizzati in America, Europa e in parte dell'Asia. Dal 2016 è anche tour leader dei nostri viaggi organizzati.

Qualora per gravi motivi e/o cause di forza maggiore l'accompagnatore in questione non potesse partecipare verrà sostituito con altro di pari competenze professionali.

Date e prezzi
Partenze Durata Accompagnatore A persona
27/06/2024 8 giorni e 7 notti Mathilde Cassoli 2640 € - LISTA D'ATTESA Richiedi informazioni PRENOTA
06/08/2024 8 giorni e 7 notti Francesca Barbieri 2875 € - LISTA D'ATTESA Richiedi informazioni PRENOTA

Prezzo bloccato: nessun adeguamento sotto data 

La quota include:

--------------------------------------------------------------- 

La QUOTA BASE include:

  • Voli internazionali da Malpensa 
  • Tasse aeroportuali
  • 27 giugno: bag a mano (55 x 35 x 25 cm) + bag da stiva da 23 kg
  • 6 agosto: effetto personale (45 x 36 x 20 cm) + bag da stiva da 15 kg 
  • 7 pernottamenti in hotel 3-4*
  • 7 colazioni
  • 6 cene (una di queste con spettacolo)
  • Spostamenti in loco con bus GT
  • Visite guidate come da programma
  • Ingresso al Castello di Edimburgo
  • Ingresso alla Cattedrale di St Giles
  • Ingresso al Castello di Stirling
  • Ingresso al Castello Dunnottar
  • Ingresso al Loch Ness Exibition Centre
  • Navigazione sul Loch Ness (50 minuti)
  • Escursione con minibus a Skye di un'intera giornata
  • Ingresso al Castello Eilian Donan 
  • Escursione in treno a vapore "Jacobite" da Fort Williams a Mallaig in 2° classe 
  • Radio auricolari per le visite guidate
  • Accompagnatore d’agenzia
  • Assicurazione medico bagaglio BASE

---------------------------------------------------------------

La QUOTA PLUS in aggiunta alla quota BASE include:

  • Copertura in caso di annullamento da parte del viaggiatore
  • Aumento del massimale sull'assicurazione del bagaglio
  • Assistenza dell’agenzia per la gestione di un possibile sinistro
La quota NON include:
  • Mance per guida e autista totale €30,00 a partecipante
  • Tutti i pranzi e la prima cena del giorno di arrivo
  • Bevande ai pasti
Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Amanda Pasquali Amanda Pasquali

Quello in Scozia è stato il nostro primo viaggio di gruppo organizzato e non potevamo chiedere di meglio! Silvia è simpaticissima e sempre disponibile, oltre che molto brava nel suo lavoro, ha saputo risolvere ogni piccolo disguido assistendoci in ogni momento. Il tour è stato organizzato alla perfezione, permettendoci di visitare più luoghi possibile senza stancarci. Lo consiglierei a tutti!

Enrico Maganzani Enrico Maganzani

È stata un’esperienza unica. Il viaggio in Scozia era organizzato nei minimi dettagli e nei luoghi iconici più suggestivi che si potevano scegliere. Non posso che ringraziare nuovamente la nostra accompagnatrice, Silvia, a nome di tutta l’agenzia, per il meraviglioso tour che ci ha fatto scoprire le bellezze di una terra incredibile.

Elisa Besana Elisa Besana

È stata la mia prima esperienza con questo tour operator, ma penso non sarà l’ultima! Silvia ci ha organizzato un meraviglioso tour in cui abbiamo potuto visitare i luoghi più belli di Scozia, il tutto con una organizzazione impeccabile. É stato bellissimo farsi trasportare e, per una volta, non pensare a nulla: biglietti aereo, ingressi ai musei, spostamenti, trasporto bagagli, prenotazioni hotel, cene…era tutto compreso nel prezzo! Grazie mille per questo viaggio favoloso e per i bei ricordi che ci porteremo sempre nel cuore

Paola Pavoni Paola Pavoni

Viaggio in Scozia organizzato molto bene, giusto numero di partecipanti, tutor d'agenzia sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema, simpatica e cordiale. Che dire una bella vacanza.

Link facebook

Osvaldo Filippini Osvaldo Filippini

Esperienza pregnante per la bellezza dei luoghi visitati, che è stato possibile apprezzare pienamente grazie alla preparazione delle nostre guide Francesca e Roberto.
Consigliamo vivamente Il Viaggio Che Ti Manca!

Link facebook

Stefania Averna Stefania Averna

Viaggio in Scozia luglio 2023
Mi emoziono ancora a distanza di una settimana, quando ripenso al tour della Scozia e Skye, un posto meraviglioso con una natura mozzafiato, città e castelli che hanno ancora impresso la loro storia, un popolo fiero di essere Scozzese, lo si percepisce in ogni angolo, noi abbiamo avuto la fortuna di avere un autista che ci ha contagiato con il suo amore per questo paese, Ali non lo dimenticherò mai. Un enorme grazie a Francesca la nostra tour leader, competente, gentile e discreta, una qualità che non si finisce mai di appezzare, per ultimo ma non per importanza la nostra guida Roberto, che ha fatto di tutto per rendere la nostra esperienza ancora più bella, cercando di farci vivere questo viaggio in modo più completo, oltre alla sua preparazione, davvero impressionante, è stata la passione per il suo lavoro che ha reso tutto più magico. Un grazie anche ai miei compagni di viaggio che sono stati un Vero e proprio dono. Grazie, Viaggio che ti manca, per aver reso questa esperienza davvero unica.
Stefania

Link facebook

Nives Zapellone Nives Zapellone

Magnifico viaggio in Scozia ottimizzati i tempi per farci godere al meglio ogni giorno i panorami  i musei castelli  e città. Antonella la nostra fantastica accompagnatrice è stata attenta disponibile sempre pronta a soddisfare ogni nostra richiesta e o problema, direi impeccabile Grazie grazie

Link facebook

Astrid Degli Esposti Astrid Degli Esposti

Viaggio in Scozia agosto 2023
Un viaggio meraviglioso, ben strutturato nelle tappe e nell'itinerario.
Un plauso al Tour Operator per la perfetta organizzazione: ritmi serrati che hanno avuto il vantaggio di mostrarci tanto di questo paese bellissimo! Ci torneremo....

Antonella, nostra Tour Leader, è una sicurezza: sempre presente, attenta e gentilissima!
Vincente la scelta della Guida Turistica in loco, Francesca: un pozzo di conoscenza senza fondo!

Strutture sempre all'altezza delle aspettative.
Un grazie immenso per tutto!

Link facebook

Fabrizia Redolfi Fabrizia Redolfi

Viaggio Scozia luglio 2023. Organizzazione perfetta una esperienza indimenticabile

Link facebook

Enrico Dionigi Enrico Dionigi

Le cose, oltre al luogo, che hanno reso entusiasmante il viaggio;
un gruppo con il quale mi sono trovato bene dall'inizio alla fine; un'organizzatrice, Antonella, sempre sul pezzo, competente ed attenta ad ogni esigenza; una guida, Francesca, che ci ha letteralmente sommerso di informazioni a tal punto che ogni tanto eravamo costretti a pisolare per riposare il cervello!!

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

FAQ e consigli utili per il viaggio
  • Che lingua si parla in Scozia?

    La lingua principale è l'inglese anche se sentirete la parlata scozzese in molte parti del Paese. In alcune zone si parla anche il gaelico, soprattutto nelle Ebridi Esterne, dove viene usato da circa il 60 per cento della popolazione.

  • Che temperature devo aspettarmi in Scozia?

    La temperatura media in Scozia varia da 2°C a 6°C in inverno e nei mesi estivi raggiunge i livelli più alti, oscillando tra i 12°C e i 19°C. In generale la Scozia vanta un clima temperato, ma variabile, raramente troppo caldo o troppo freddo. Questo non significa tuttavia che non ci siano giornate più fredde in inverno, quando il termometro scende sotto zero e i campi si rivestono di un manto bianco, o giornate assolate in estate, quando i raggi del sole inondano la campagna di luce e calore.

  • Da che parte della strada si guida in Scozia?

    In Scozia di guida a sinistra.

  • Che valuta c'è in Scozia?

    In Scozia c'è la Sterlina. 

    €1 = £ 0,83 (gennaio 2022)

  • Quali documenti servono? E' necessario il passaporto?

    Con Brexit sono cambiate alcune regole ma non servirà un visto per una vacanza. Fino all'ottobre 2021 si poteva viaggiare sia con la carta d'identità che con un passaporto valido per sei mesi, ma dopo quella data è diventato necessario un passaporto biometrico.
     

Richiesta informazioni e prenotazioni

Utilizza questo form per richiedere informazioni o per aderire al viaggio. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Verrai poi ricontattato/a dal nostro staff per chiarire ogni dubbio e concludere la prenotazione. Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

A quale partenza sei interessato?
Hai dei dubbi o vuoi segnalarci qualcosa? Scrivilo qui di seguito
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina