A persona 3380 € (VOLI INCLUSI)

Viaggio organizzato in Cambogia e Vietnam

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

Viaggio organizzato tra Cambogia e Vietnam: antichi templi mozzafiato e verdi acque

La terra di misteri e leggende ti aspetta nella sua maggiore bellezza atmosferica. La ricchezza di questo luogo è determinata dalle storie che la contraddistinguono e che la rendono una terra dal fascino nascosto. 

Partenza del 27 Novembre: sold out - lista d'attesa

Partenza dell'8 Febbraio: Ultimi 5 posti disponibili

In questo incredibile viaggio scoprirai che il sud est asiatico diffida dal mostrare a tutti le sue rare bellezze. Bisogna essere veri viaggiatori per riuscire a cogliere tutte le sue sfumature e per lasciarsi stregare dai sui panorami mozzafiato! In Cambogia visiteremo lo spettacolare sito archeologico di Angkor, uno dei più importanti al mondo e tra i più scenografici: qui si rievocano memorie di un magico passato che si può ancora vivere nel presente. Assaggeremo novità culinarie, cibi e sapori che ci faranno vivere delle vere esperienze! Basta lasciarsi andare per viaggiare in armonia con le culture a noi estranee. Visiteremo il villaggio di Skun dove il cibo è tradizione! In questo villaggio non potrà esserti d’aiuto neanche a tua immaginazione per indovinare quali sono le prelibatezze culinarie del luogo! Lo scoprirai solo viaggiando! 
Proseguiremo il nostro viaggio in Vietnam, dove il verde e rigoglioso paesaggio, le tradizioni, i racconti e le usanze che vivrai resteranno insieme a te anche una volta tornato alla quotidianità! In Vietnam troviamo meraviglie naturali come la Baia di Halong, ritenuta una delle 7 meraviglie naturali del mondo. In questa baia si raccontano leggende di draghi che, con la forza di un colpo di coda, innalzarono queste montagne che, ancora oggi, sembrano fluttuare sull’acqua disobbedendo alla legge gravitazionale. Il delta del Fiume Rosso si ramifica come un albero nei corsi d’acqua tra le molteplici risaie che lo incorniciano in panorami che ti lasceranno senza fiato! Visiteremo anche il delta del Mekong, un labirinto di fiumi e paludi che ospita il traffico dei mercanti vietnamiti, che galleggiano sulle loro canoe vendendo tutti i prodotti della loro tradizione, colorando di vita la natura circostante. Una cultura ricca di fascino e la devozione alle antiche tradizioni conquisteranno il tuo cuore. Parti con noi in questo viaggio organizzato in Vietnam e Cambogia e visita due paesi presenti nella lista dei desideri di ogni viaggiatore.

TOUR HIGHLIGHTS

  •  Crociera di una notte nella spettacolare baia di Halong
  • Visita dell'imponente Angkor Wat in Cambogia
  • Spettacolo serale di danze tradizionali Apsara
  •  Ingresso al suggestivo sito di Cu Chi con i suoi tunnel sotterranei
  •  Escursione in tuk tuk nelle campagne di Siem Reap
  •  Incontri con la popolazione locale tra i mercati galleggianti
  •  Noleggio di una bicicletta per esplorare Cai Be, nel Delta del Mekong 
  •  Massimo 25 partecipanti
  •  Accompagnatore d’agenzia dall'Italia
  •   Partenza:
         dal 27 novembre al 10 dicembre '24
         dal 8 al 21 febbraio '25
  •   Durata: 14 giorni e 11 notti
  •   Voli: INCLUSI da Milano Malpensa con bagagli da stiva
  •   Tour Leader:
          27 novembre '24: Chiara Stefana
          8 febbraio '25: Anna Boniotti
  •  11 pernottamenti in hotel 4* di cui 1 in crociera nella Baia di Halong 
  •   Tutti i pasti durante il tour
  •   Visti di ingresso in Cambogia e in Vietnam
  •   Modalità di pagamento: acconto all'iscrizione € 1.100,00 a persona - saldo 30 gg ante partenza
  •   Documento necessario: passaporto con 6 mesi di validità residua
RICHIESTE INFO E ADESIONI
  +39 030 9840517
oppure groups@ivctm.com

Itinerario Viaggio organizzato in Cambogia e Vietnam

GIORNO 1: MILANO MALPENSA - PARTENZA

Incontro con l’accompagnatore d’agenzia in aeroporto a Malpensa e partenza con volo internazionale in direzione Siem Reap, per dare inizio a questo esclusivo viaggio organizzato in Vietnam e Cambogia. Pernottamento a bordo.

Angkor Wat Ta Phrom Costumi cambogiani Elefante Siem Reap
GIORNO 2: SIEM REAP

Arrivo in mattinata in Cambogia e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida parlante italiano e l'autista del nostro bus privato per dare inizio alle esplorazioni di questa magnifica terra. Pranzo libero. 
Inizieremo il nostro viaggio da un antico stagno di fiori di loto, costruito durante l'impero Khmer e passeremo attraverso una piccola foresta, visitando piccoli templi, lontani dai percorsi turistici.
Raggiungeremo il Tempio di Bakong, il primo tempio montano fatto in arenaria, costruito durante l'era pre-angkoriana (802 d.C.). Dall'alto del tempio, potremo ammirare lo splendido panorama circostante, fatto di incredibili sculture di pietra.
Rientro in hotel, sistemazione, cena inclusa e pernottamento. 

Pernottamento: Sakmut Boutique Hotel * * * *(o similare)

Angkor Thom Tempio Bayon tempio Baphuon Chiara ad Angkor Wat
GIORNO 3: SIEM REAP

Colazione in hotel. Percorrendo una strada costeggiata da imponenti alberi centenari, raggiungeremo Angkor Thom, conosciuta come “la grande città”. Monumentali volti incisi nella pietra ci accoglieranno con un placido sorriso presso il Tempio Bayon. Proseguiremo fino al tempio Baphuon, risalente all’XI secolo. Pranzo incluso in un ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita del tempio più rinomato: Angkor Wat. L’opera d’arte architetturale impressiona non soltanto per la sua imponente struttura, ma anche per la miriade di dettagli tutti da scoprire. A seguire, tappa presso Ta Phrom, un tempio che è stato inghiottito dalla foresta tropicale. Per finire, visiteremo il Museo Nazionale di Angkor che si concentra sulla maestosa eredità costituita dal complesso di templi. Cena inclusa in ristorante locale con spettacolo di danza “Apsara”. Pernottamento in hotel.

Pernottamento: Sakmut Boutique Hotel * * * *(o similare)

Pub Street Siem Reap Bambini nei villaggi cambogiani Buddhisti a Siem Reap Monaci
GIORNO 4: SIEM REAP

Colazione in hotel. Anche questa giornata sarà dedicata alla scoperta delle bellezze di Siem Reap, dove avremo la possibilità di conoscere a fondo e avvicinarci alle tradizioni e alla cultura locale.
Inizieremo con un tour in tuk tuk in campagna (incluso): attraverseremo le risaie, le fattorie e piccoli villaggi rurali a bordo dei tuk tuk, uno dei mezzi di trasporto fuoristrada più utilizzato in Cambogia e in tutto il sud est asiatico.
Conosceremo una famiglia che produce i famosi spaghetti di riso cambogiani. Assisteremo e parteciperemo alle diverse fasi di produzione e i noodles verranno utilizzati per preparare il tradizionale e delizioso Nom Bahn Chok, che assaggeremo sul posto.
Continueremo il nostro tour verso un altro villaggio che produce palme da zucchero. Gli abitanti ci spiegheranno i diversi metodi con cui lavorano la frutta e potremo provare a farlo anche noi! Continueremo il nostro tour verso una pagoda del villaggio dove parteciperemo alla Benedizione dei Monaci (durata 45min-1ora). La nostra guida ci darà delle informazioni più specifiche riguardo il Buddhismo e sulla vita dei monaci, ci spiegherà l'importanza di questa cerimonia e di come possa abbattere qualsiasi pensiero negativo e azione passata e, in cambio, donare fortuna, salute e protezione spirituale.
Dopo esserci liberati di tutti i pensieri negativi, potremo gustare un pranzo in un ristorante e locale.
Nel pomeriggio, lasceremo i tuk tuk e riprenderemo le auto in direzione Banteay Srei, un affascinante ed elegante tempio in arenaria rosa, noto anche come "Cittadella delle donne", dove sono presenti diverse sculture di divinità.
Rientro in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Sakmut Boutique Hotel * * * *(o similare)

Villaggio galleggiante di Kompong Khleang Lago Tonle Sap villaggi sul lago Tonle Sap villaggio di Skun, mercato dei ragni
GIORNO 5: SIEM REAP - PHNOM PENH (315 km)

Colazione in hotel. Giornata dedicata allo spostamento verso Phom Penh con tappe lungo il percorso. Sosta a Kompong Thom, una delle province attorno al lago Tonle Sap. Pranzo incluso in un ristorante locale. Visiteremo il villaggio galleggiante di Kompong Khleang (40 km circa da Siem Reap) e saliremo a bordo di una barca locale guidata da un capitano del villaggio. L'imbarcazione attraverserà il lago Tonle Sap a passo lento, dandoci la possibilità di scorgere i piccoli villaggi galleggianti. Le sue case su palafitta che si riflettono sull’acqua offrono uno spettacolo eccezionale.
Imperdibile sarà la sosta al villaggio di Skun lungo il tragitto: la regione è, infatti, rinomata per il mercato dei ragni! Partenza per Phom Penh e arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Anik Palace Hotel * * * * (o similare)

Palazzo Reale di Phnom Penh Wat Phnom Phnom Pehn Navigazione da Phnom Pehn a Chau Doc
GIORNO 6: PHNOM PENH - CHAU DOC via fiume (VIETNAM)

Colazione in hotel. In mattinata visita della Capitale Cambogiana: vedremo il Palazzo Reale e Wat Phnom, un’antica pagoda arroccata su una collina. Phnom Penh sorge alla confluenza di tre fiumi: il possente Mekong, il Tonlé Sap ed il Bassac. Grazie all’equilibrata mescolanza di modernità e fascino provinciale, questa capitale si distingue dalle altre del sud-est asiatico, mostrando l’evidente tocco coloniale francese che si nasconde tra gli imponenti monumenti Angkoriani. Ci sposteremo, poi, al confine e dopo aver consumato un pranzo al sacco, navigheremo da Phnom Pehn a Chau Doc, in Vietnam ed espleteremo le formalità doganali.
Arrivo a destinazione nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Victoria Chau Doc Hotel * * * * (o similare)

Fiume Chau Doc Chau Doc Foresta Tra Su Foresta Tra Su
GIORNO 7: CHAU DOC - CAN THO (165 km)

Colazione in hotele partenza per una giornata a stretto contatto e in sintonia con la natura. Entreremo nella foresta di Tra Su: un luogo incantato che offre rifugio a innumerevoli specie protette, come aironi, pipistreli, tartarughe, serpenti e tantissimi altri animali. Potremo osservare anche le tipiche case a palafitte, con il tetto in legno, in cui vivono i locali, circondati da questa natura meravigliosa. Saliremo su una torre alta dieci metri, dalla quale potremo godere di una vista a 360 gradi su tutto il parco e vedere gli aironi e le cicogne che riposano tra gli alberi. Proseguiremo verso la montagna Sam, dove si concentrano innumerevoli templi e pagode che attirano pellegrini da tutto il paese: il tempio Ba Chau Xu, la pagoda Tay e la tomba Thoai Ngoc Hau.
Spostamento verso Can Tho, sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Can Tho Ecolodge * * * *  (o similare)

mercato galleggiante di Cai Rang Barca nel mercato galleggiante di Cai Rang Chiara a Ben Tre Barca Motorizzata Ben Tre
GIORNO 8: CAN THO - CAI RANG - BEN TRE - HO CHI MINH (225 km)

Colazione in hotel e partenza per una giornata alla scoperta delle meraviglie lungo il fiume Mekong. Visiteremo il mercato galleggiante di Cai Rang, caratterizzato dall'atmosfera vivace della gente che vende e compra ogni sorta di frutta e pesce fresco del delta del fiume.
Proseguimento verso Ben Tre, nel Delta del Mekong e, al nostro arrivo ci aspetterà un'escursione sul fiume a bordo di una barca motorizzata che ci permetterà di fare diverse soste lungo il percorso. Visiteremo una fornace dove vengono prodotti mattoni, vedremo la lavorazione delle noci di cocco e incontreremo alcune famiglie che producono tappeti lungo i canali Cai Son e Thanh Nhon. 
Faremo una pausa presso un'abitazione locale, per gustare tè e frutta fresca e poi, proseguiremo in bicicletta tra gli orti del villaggio.
Pranzo in un ristorante locale, dove potremo gustare una prelibatezza locale: il “pesce dalle orecchie d'elefante”.
Nel pomeriggio, spostamento verso Ho Chi Minh.
Sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento: Harmony * * * * (o similare)

Tunnel di Cu Chi Tunnel di Cu Chi Ho Chi Minh Cattedrale Ho Chi Minh
GIORNO 9: CU CHI - HO CHI MINH CITY (75 km)

Colazione in hotel. Escursione guidata alla volta del sito di Cu Chi: scavato a mano dai Viet Minh durante la guerra contro i francesi, il sistema di tunnel sotterranei venne ampliato durante la Guerra del Vietnam, fino a raggiungere 200 chilometri di lunghezza e 3 o 4 metri di profondità (sconsigliato a persone claustrofobiche). Al termine del tour, potremo assaggiare la specialità di Cu Chi in un ristorante locale. Nel pomeriggio, rientro ad Ho Chi Minh e visita guidata dei principali siti d’interesse della città, quali il Post Office, progettato da Gustave Eiffel, la cattedrale di Notre-Dame, costruita in mattoni rossi e la strada Dong Khoi, ampio viale dove si allineano ordinati hotel di lusso e costosi negozi. Raggiungeremo poi Cholon, “il Grande Mercato”, dove potremo visitare il mercato di Binh Tay e la pagoda di Thien Hau. Al termine delle visite, tempo libero a disposizione per una passeggiata in città. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

Pernottamento: Harmony * * * * (o similare)

Tempio della Letteratura, Hanoi tempio Ngoc Son Quartiere Vecchio di Hanoi Trishaw
GIORNO 10: HO CHI MINH - HANOI (Volo interno)

Colazione in hotel. In mattinata, imbarco sul volo interno con destinazione Hanoi, dove verremo accolti dalla guida locale che ci accompagnerà per il resto del viaggio. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visiteremo l’antico Tempio della Letteratura (Van Mieu in vietnamita), conosciuto come la prima Università del Vietnam. A seguire, vedremo il tempio Ngoc Son, che sonnecchia placido su un isolotto nel bel mezzo del Lago della Spada. Scopriremo la città di Hanoi dal punto di vista di un locale, viaggiando indietro nel tempo fino agli anni ’50: attraverseremo il Quartiere Vecchio in trishaw, per 45 minuti, ed esploreremo le vivaci stradine del “Quartiere delle 36 strade”.
Sistemazione in hotel, cena inclusa e pernottamento.

Pernottamento tour di novembre '24: Le jardin Hotel Haute Couture * * * * (o similare)
Pernottamento tour di febbraio '25: The Ann Hanoi Hotel & Spa **** (o similare)

Mausoleo di Ho Chi Minh One-Pillar Pagoda Museo Etnografico Spettacolo di Marionette
GIORNO 11: HANOI

Colazione in hotel. Inizieremo la giornata con il Mausoleo di Ho Chi Minh (esterno), tributo al Mausoleo di Lenin di Mosca, la sua tradizionale abitazione a palafitta e la riverita One-Pillar Pagoda risalente all’XI secolo. Visiteremo poi il Museo Etnografico (ingresso incluso), il quale presenta 54 gruppi etnici che popolano il Vietnam.  Pranzo incluso in un ristorante locale. 
Durante la serata, assisteremo ad un peculiare spettacolo di marionette sull’acqua, una forma d’arte risalente a migliaia di anni fa, che venne inventata dai contadini sul delta del Fiume Rosso e successivamente elevata ad intrattenimento reale all’epoca delle dinastie Ly e Tran. Cena inclusa e pernottamento in hotel.

Pernottamento tour di novembre '24: Le jardin Hotel Haute Couture * * * * (o similare)
Pernottamento tour di febbraio '25: The Ann Hanoi Hotel & Spa **** (o similare)

Baia di Halong Baia di Halong Kayak nella Baia di Halong Gruppo IVCTM alla Baia di Halong
GIORNO 12: HALONG BAY (155 km)

Colazione in hotel. Nella mattinata, partenza alla volta di Halong. Qui, ci imbarcheremo su una magica crociera alla scoperta della Baia di Halong. Con i suoi torreggianti picchi rocciosi che si innalzano dalle acque; questa baia offre uno dei più spettacolari scenari dell’intero Vietnam. Più di 1.900 isole ed isolotti, ammantati di rigogliosa vegetazione, si specchiano silenziosi nelle acque cristalline della baia. Il pranzo e la cena inclusi verranno serviti a bordo, con un’eccezionale scelta di frutti di mare pescati nella baia. La crociera continuerà poi con possibilità di varie attività, come kayak e canoa, per avvicinarsi ai faraglioni. Per concludere la giornata, sarà organizzata una sessione di pesca notturna sulla barca.

Pernottamento in giunca (cabine con bagno privato).

Alba alla Baia di Halong Navigazione nella Baia di Halong Baia di Halong Strade di Hanoi
GIORNO 13: HALONG BAY - HANOI - RIENTRO

Brunch a bordo. In mattinata, potremo ammirare il sorgere del sole sulle acque tranquille della baia. La crociera continuerà poi fino alla fine della mattinata. Rientro ad Hanoi su una strada che attraversa le verdeggianti risaie tipiche del delta del Fiume Rosso.
Nel pomeriggio, arrivo all’aeroporto internazionale di Noi Bai e imbarco sul volo di rientro in Italia con pernottamento a bordo. 

GIORNO 14: ARRIVO - MILANO MALPENSA

Arrivo a Milano Malpensa in mattinata e termine dei servizi.

MODIFICHE DELL'ITINERARIO: gli itinerari possono essere modificati per necessità logistiche e/o avverse condizioni climatiche. In occasione di particolari ricorrenze, oppure secondo i giorni di partenza, l'ordine delle visite e dei servizi alberghieri può essere soggetto a qualche variazione, garantendo comunque il completo svolgimento del programma, eccetto quello per cause di forza maggiore.

Agenti di viaggio assegnati a questo viaggio di gruppo
Chiara Stefana Responsabile booking viaggi di gruppo e tour leader

Chiara entra nel nostro team nel 2019, dopo un anno di vita nella sua amata Francia, come studente Erasmus, e una forte passione per i viaggi in Europa. La precisione e l'organizzazione sono il suo forte! Chiara è responsabile del booking dei viaggi di gruppo e gestisce la comunicazione con i clienti e l'amministrazione dei viaggi di gruppo. Ѐ anche tour leader per i nostri viaggi di gruppo organizzati.

Anna Boniotti Vendite front office e tour leader

Anna si unisce al front office a settembre 2022, dopo aver passato un anno a Dubai come guida. Fortemente appassionata di viaggi fin da piccola, ama il trekking in montagna e qualsiasi contatto con la natura. Precisa ed organizzata, vi aiuterà ad organizzare il vostro itinerario su misura nei minimi dettagli.

Qualora per gravi motivi e/o cause di forza maggiore l'accompagnatore in questione non potesse partecipare verrà sostituito con altro di pari competenze professionali.

Date e prezzi
Partenze Durata Accompagnatore A persona
27/11/2024 14 giorni e 11 notti Chiara Stefana 3380 € - LISTA D'ATTESA Richiedi informazioni PRENOTA
08/02/2025 14 giorni e 11 notti Anna Boniotti 3470 € - ULTIMI 5 POSTI Richiedi informazioni PRENOTA

Prezzo bloccato: nessun adeguamento sotto data. 

La quota include:

--------------------------------------------------------------- 

La QUOTA BASE include:

  • Voli internazionali da Milano con bagagli da stiva inclusi
  • Voli interni 
  • Tasse aeroportuali
  • 10 pernottamenti in hotel 4*
  • 1 notte di crociera nella baia di Halong 
  • Tutti i pasti durante il tour tra cui una cena con spettacolo di danza “Apsara”
  • Visti di ingresso in Cambogia e Vietnam
  • Spostamenti in bus GT e via traghetto/nave veloce come da programma
  • Visite guidate con guide locali parlanti italiano al seguito
  • ingresso al Tempio di Bakong a Siem Reap
  • ingresso al sito archelogico di Angkor a Siem Reap
  • Ingresso al tempio Banteay Srei a Siem Reap
  • Ingresso al Palazzo Reale a Phnom Penh
  • Ingresso al tempio di Wat Phnom a Phnom Penh
  • Ingresso al tempio Ba Chau Xu a Chau Doc
  • Escursione su barca motorizzata per visitare Ben Tre, nel Delta del Mekong
  • Ingresso al sito di Cu Chi a Ho Chi Minh
  • Ingresso alla pagoda di Ngoc Hoang a Ho Chi Minh
  • Ingresso al Tempio della Letteratura ad Hanoi
  • Ingresso al tempio di Ngoc Son ad Hanoi
  • Ingresso alla pagoda di Tran Quoc ad Hanoi
  • Ingresso al Museo Etnografico ad Hanoi
  • Spettacolo di marionette sull’acqua
  • Radio auricolari per le visite guidate in Cambogia e Vietnam
  • Accompagnatore d’agenzia dall'Italia
  • Assicurazione medico bagaglio BASE 

--------------------------------------------------------------

La QUOTA PLUS in aggiunta alla quota BASE include:

  • Copertura in caso di annullamento da parte del viaggiatore
  • Aumento del massimale spese mediche a € 300.000 per destinazione MONDO
  • Aumento del massimale sull'assicurazione del bagaglio
  • Assistenza dell’agenzia per la gestione di un possibile sinistro
La quota NON include:
  • Pasti non indicati
  • Bevande ai pasti
  • Mance in loco circa € 70,00 a partecipante
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota include"
Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Loretta Peli Loretta Peli

Ritornata oggi dal Viaggio Vietnam e Cambogia
Ritengo sia da consigliare..
Una bella esperienza con luoghi singolari e tanto diversi ..
La gente si diversifica per la condizione economica che vive,però gentile e cordiale
Un grazie alle nostre accompagnatrici Elisa e Francesca sempre disponibili ma anche ferme per organizzare il gruppo al meglio!
La compagnia simpatica e cordiale

Link facebook

Benedetto Ricci Benedetto Ricci

Noi siamo una coppia di pugliesi, avevamo letto molte recensioni positive su questa agenzia a tal punto da confermare questo viaggio in Vietnam e Cambogia. Oggi dopo essere stati in viaggio con loro, possiamo dire che non manca di professionalità e serietà. Grazie alle nostre accompagnatrici Elisa e Francesca, che con grande spirito di avventura, ci hanno fatto immergere nella vita quotidiana di questi popoli straordinari, visitando posti favolosi, facendoci toccare con mano, la natura e i luoghi che hanno segnato la storia di queste terre. Professionali anche le guide locali, che con la loro esperienza personale, hanno contribuito a rendere indimenticabile questo viaggio. ⭐⭐⭐⭐⭐

Link facebook

Marisa Campana Marisa Campana

Il viaggio è una porta aperta attraverso la quale si entra in un’altra realtà inesplorata come fosse un sogno. Il viaggio intrapreso verso il Vietnam / Cambogia è stato un’ escursione di luoghi insoliti, un susseguirsi di emozioni , di attimi , di colori , di immagini che mi hanno riempita dentro e che ho avuto la fortuna di condividere con un gruppo fantastico e con due accompagnatrici che hanno reso ogni momento magico 

Link facebook

Dino Gagliardi Dino Gagliardi

Sono da poco rientrato dal viaggio in Vietnam e Cambogia e posso dire di essere rimasto pienamente soddisfatto in tutto. Le nostre guidi, Elisa e Francesca, sono state fantastiche, hanno saputo abbinare simpatia e serietà nel loro lavoro, sono state sempre disponibili nei nostri confronti e attente a constatare che il viaggi fosse di nostro gradimento. Egidio Gagliardi

Link facebook

almulner . almulner .

Tornati oggi dal Vietnam e Cambogia con ancora negli occhi i volti delle persone, le meraviglie della natura, i luoghi che hanno segnato la storia drammatica e la speranza di un futuro migliore. Mettere insieme tutte queste cose con equilibrio e garantendo servizi di livello davvero eccellente non era facile, ma questa Agenzia di viaggi c'è riuscita egregiamente. Grazie di cuore ad Elisa e Francesca, per la professionalità, la passione e l'attenzione verso ogni più piccola esigenza. Il Viaggio che ti manca non è solo quello che non ho ancora fatto... Ora è anche questo appena finito di cui ho già nostalgia.

Massimo Fiaccadori Massimo Fiaccadori

Vacanza bellissima,ben organizzata e con la nostra guida (Chiara) sempre molto attenta alle nostre esigenze.Consiglio questa agenzia a chi volesse passare una vacanza in tutta serenità senza dover pensare a niente se non a divertirsi o rilassarsi.

Link facebook

Paolo Bracco Paolo Bracco

Straordinario ed indimenticabile tour in Vietnam, Cambogia e Singapore, organizzazione perfetta, assistente di agenzia (Chiara) gentilissima e professionale, atmosfera amichevole e compagni di viaggio molto piacevoli e simpatici, hotel di alto livello, visite ben programmate e guide locali molto preparate. Agenzia assolutamente da consigliare per l'attenzione al cliente e per l'eccellente rapporto qualità-prezzo.

Link facebook

Pietro Barbera Pietro Barbera

Ogni viaggio ti lascia qualcosa dentro, la bellezza è in ogni posto, la bellezza è dove la vuoi vedere, nelle cose più semplici, a volte è proprio davanti ai tuoi occhi, ci passi accanto e...click...una foto...una luce particolare...la magia di un ricordo.

Link facebook

Maria Zola Maria Zola

Viaggio in Vietnam e Cambogia organizzato splendidamente. Ottimo alberghi, ristoranti e
programma. Mio marito non è stato bene e per fortuna che c'era la nostra Pauline che si e prodigata per risolvere il problema. Speriamo di viaggiare ancora con lei e con la vostra agenzia.
Siamo rimasti molto soddisfatti come prima volta con voi

Link facebook

Silvana Maccari Silvana Maccari

Un viaggio molto interessante per scoprire una cultura molto diversa dalla nostra.organizzato bene anche con il supporto professionale della nostra tour leader Pauline

Link facebook

Cristiana Femminile Cristiana Femminile

Viaggio affascinante, ricco di sfumature, fa riflettere su molti aspetti, cibo e accoglienza ottimi e siamo stati guidati egregiamente dalla nostra meravigliosa accompagnatrice estremamente professionale e simpatica. Grazie di cuore per tutto.

Link facebook

Graziana Diaspro Graziana Diaspro

Abbiamo finito il viaggio Vietnam Cambogia voglio complimentarmi con l’organizzazione del viaggio che ti manca per gli splendidi alberghi che abbiamo dormito e nei posti che abbiamo mangiato grazie ..per la nostra accompagnatrice Pauline Cassoli ..
bravissima attenta alle nostre esigenze e molto professionale . La ringrazio vivamente e spero di trovarla ancora nei miei viaggi.
Grazie Pauline a presto.

Link facebook

Loredana Steccanella Loredana Steccanella

Abbiamo terminato solo da pochi gg un meraviglioso viaggio che si è svolto tra Vietnam e Cambogia! Il tour attraverso le esperte guide ci ha fatto scoprire un territorio ricco di cultura, storia e arte ma ci ha fatto anche vedere la dura realtà di alcuni villaggi in particolare in Cambogia! Siamo stati accompagnati dalla nostra tour leader Paoline Cassoli attenta e professionale che si è sempre resa disponibile per qualsiasi esigenza e ci ha agevolato in ogni nostra necessità! Una esperienza di viaggio indimenticabile! Grazie e al prossimo viaggio che ti manca!

Link facebook

Alessandro Bassanelli Alessandro Bassanelli

Splendida esperienza!!!
Appena rientrati dal viaggio in Vietnam e Cambogia siamo veramente soddisfatti della bella avventura.
Pauline, la nostra tour leader, è stata molto attenta e disponibile. Ha affrontato le difficoltà incontrate relative a problemi di salute di vari compagni di viaggio in modo esemplare
Le guide locali si sono dimostrate competenti e disponibili.

Link facebook

Valentina Pasqualon Valentina Pasqualon

Una bellissima esperienza di viaggio nonostante un gruppo numeroso e un clima ad Hanoi che non ci ha permesso di apprezzare la bellezza del paesaggio. Un grazie di cuore a Pauline per tutta l'assistenza durante il viaggio, in particolare per le pratiche sanitarie e per la  simpatia e disponibilità dimostrata.
Al prossimo viaggio che ci manca!!

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

Richiesta informazioni e prenotazioni

Utilizza questo form per richiedere informazioni o per aderire al viaggio. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Verrai poi ricontattato/a dal nostro staff per chiarire ogni dubbio e concludere la prenotazione. Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

A quale partenza sei interessato?
Hai dei dubbi o vuoi segnalarci qualcosa? Scrivilo qui di seguito
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina