Cimitero Militare di Arlington

Cimitero Militare di Arlington

Il Cimitero Militare di Arlington ​è situato nella contea di Arlington, in Virginia.

E' un cimitero militare creato durante la guerra di secessione sul terreno attiguo alla casa di Robert Edward Lee. E’ situato esattamente di fronte a Washington D.C., sull’altra sponda del fiume Potomac, vicino al Pentagono. La tomba dei militi ignoti è uno dei luoghi più conosciuti del cimitero, posto su una collinetta di fronte alla città di Washington. La tomba è composta da stette pesi di marmo bianco provenienti dal Colorado, si presenta come un sarcofago di forma piana con delle lesene ai lati. 

viaggio organizzato negli stati uniti e canada cimitero militare di arlington
Sei interessato a visitare questo posto? Partecipa al prossimo viaggio organizzato. Vedi tutti i nostri viaggi organizzati.
Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Natura e grandi città del nord america: un viaggio organizzato negli stati uniti e canada di 16 giorni e 14 notti. Estate e autunno 2018.

L’America: un mix di culture, di lingue (il Quebec canadese ha come lingua ufficiale il francese), e di panorami. L'atmosfera europea di Montreal e Ottawa, la frenesia e i grandi palazzi di New York City  a contrasto con i paesaggi sconfinati del New England e la forza della natura delle Cascate del Niagara.

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 8, Iseo (BS)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (BS)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina

Resta aggiornato sui nostri viaggi di gruppo organizzati