Freedom Trail

Freedom Trail

Il Freedom Trail ​è un percorso di circa 6 chilometri che consente di toccare le attrazioni più importanti della zona più vecchia di Boston.

Si parte dal Hoston Common Park e si giunge fino al Bunker Hill Monument di Charlestown. Quelto percorso serve a non far perdere i turisti difatti vi è una lunga linea doppia di colore rosso per terra fatta da mattoncini o direttamente pitturata sia sui muri che sul marciapiede. 
Durante il percorso si possono visitare 16 attrazioni con una bella panoramica,  è un percorso obbligatorio per tutti coloro che visitano Boston per la prima volta.

viaggio organizzato negli stati uniti e canada freedom trail
Sei interessato a visitare questo posto? Partecipa al prossimo viaggio organizzato. Vedi tutti i nostri viaggi organizzati.
Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Natura e grandi città del nord america: un viaggio organizzato negli stati uniti e canada di 16 giorni e 14 notti. Estate e autunno 2018.

L’America: un mix di culture, di lingue (il Quebec canadese ha come lingua ufficiale il francese), e di panorami. L'atmosfera europea di Montreal e Ottawa, la frenesia e i grandi palazzi di New York City  a contrasto con i paesaggi sconfinati del New England e la forza della natura delle Cascate del Niagara.

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 8, Iseo (BS)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (BS)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina

Resta aggiornato sui nostri viaggi di gruppo organizzati