Greenwich è diventata una popolare meta turistica nel XVII secolo perciò sono stati costruiti molti edifici come il castello Vanbrugh.
Nella cittadina vi sono molte attrattive come il Cutty Sark, una clipper varata del 1869 che è conservata su un molo asciutto, proseguendo sul lungomare si può vedere il complesso dell'Old Royal Naval College. Nella città si può trovare l'O2 Arena, costruita sulla Penisola di Greenwich, è nota anche come Millennium Dome. Si può vedere l'osservatorio di Greenwich famoso per il fatto che il meridiano fondamentale passa proprio per il centro dell'osservatorio, inizialmente era un semplice osservatorio poi però nel 1884 gli venne affidata la funzione di determinazione della longitudine delle imbarcazioni.
Un viaggio organizzato a Londra, capitale d’Inghilterra e del Regno Unito, una città cosmopolita dove incontreremo artisti e agenti finanziari passeggiare tra le sue strade, i musei, i monumenti e i tipici rossi doubledecker bus che sfrecciano nel traffico cittadino.