Monastero dos Jerònimos

Monastero dos Jerònimos

Il Monastero dos Jerònimos ​ è un monastero che si trova nel quartiere di Belém di Lisbona.

Il Monastero dos Jerònimos fu fatto costruire dal re Manuele I per celebrare il ritorno del navigatore Vasco Da Gama che scopri la rotta per l'India, questo monastero celebra il periodo storico più importante del paese ed è una delle maggiori attrazioni turistiche di Lisbona. I critici d'arte considerano questo edificio come un trionfo dello stile manuelino. Questo monastero ha la caratteristica di essere stato costruito sotto le direttive di 3 architetti, il primo Diogo Boitaca gli diede una struttura tardo gotica, il secondo Juan de Castillo apporto delle modifiche rinascimentali, infine il terzo Diego de Torralva cambiò lo stile soprattutto negli archi delle volte e nei fregi.

viaggio organizzato a lisbona e dintorni monastero dos jerònimos
Sei interessato a visitare questo posto? Partecipa al prossimo viaggio organizzato. Vedi tutti i nostri viaggi organizzati.
Viaggio organizzato a Lisbona e dintorni. Viaggio organizzato a Lisbona e dintorni. Incanto e fascino autentico: un viaggio organizzato a lisbona di 4 giorni e 3 notti. Marzo 2019.

Lisbona ha uno charme tutto suo e carica di storia: la capitale portoghese dona una molteplicità di emozioni. siti storici, cibo squisito e magici paesaggi non sono solo che l’inizio…

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 8, Iseo (BS)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (BS)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina

Resta aggiornato sui nostri viaggi di gruppo organizzati