New York + relax ad Aruba nei Caraibi.

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

Un viaggio a New York e Aruba per esplorare la Grande Mela e viversi una pausa di relax ai Caraibi.

Concediti un viaggio a New York con estensione mare ai Caraibi, per vivere la frenesia della città che non dorme mai…seguita da una pausa di relax ad Aruba, nei Caraibi.

Durata12 giorni - 10 notti

DateDal 24 Gennaio al 04 Febbraio 2024 Personalizza date

VoloIncluso da Milano
Richiedi altro aeroporto

Prezzo€ 3865,00 a persona
Voli e tasse inclusi

Inizia questo viaggio a New York con un comodo volo che ti porterà nella Grande Mela, alla scoperta delle sue attrazioni più famose. L’hotel in posizione strategica ti permetterà di esplorare la città in tutta comodità. La Statua della Libertà, Central Park, la Fifth Avenue con i suoi negozi iconici, la psichedelica Times Square con i suoi maxi schermo, sono solo alcuni dei punti di maggiore interesse. 5 notti sono perfette per girare in lungo e in largo la città. Se vuoi aggiungere alla tua esperienza gli spettacoli di Broadway, andare all’opera o partecipare a qualche evento sportivo non ti resta che chiederci la personalizzazione che più si addice alle tue esigenze.
Con gli occhi ancora pieni di meraviglia raggiungerai con un volo diretto l’isola felice di Aruba. A largo delle coste del Venezuela è conosciuta per le sue meravigliose spiagge, tra le più belle al mondo, per il mare turchese e per la sua arte e cultura. Essendo così a Sud nel Mar dei Caraibi, non è coinvolta nella rotta degli uragani che colpisce le altre isole e quindi è visitabile tutto l’anno.
Un viaggio ad Aruba ti permetterà di rilassarti godendoti il mare dei Caraibi e le sue spiagge ma non solo. Le sue cittadine offrono arte e cultura imperdibili, così come il parco nazionale Arikok che ricopre la maggior parte del territorio.

 

TI CONSIGLIAMO QUESTO VIAGGIO A NEW YORK E ARUBA PERCHè:

  • Potrai visitare New York in libertà con i nostri consigli di viaggio
  • Potrai passeggiare sulle candide spiagge di Aruba in compagnia degli iconici alberi fofoti
  • Un viaggio con un mix perfetto tra visite e mare

Itinerario New York + relax ad Aruba nei Caraibi.

GIORNO 1 ITALIA -NEW YORK

Partenza con volo internazionale da Milano e arrivo a New York in giornata. Dopo aver sbrigato le procedure doganali potrai dirigerti in hotel per il check-in. Per sconfiggere il jet-lag consigliamo di rimanere svegli fino a sera, l’hotel in posizione centrale a Times Square ti permetterà di avere un primo assaggio della città comodamente a pochi passi dalla tua stanza.
PERNOTTAMENTO: Hotel Riu Plaza Times Square, New York

GIORNO 2-3-4-5 NEW YORK

Avrai a disposizione 3 giornate piene per poter esplorare la Grande Mela. In un viaggio a New York non può mancare un saluto alla signora della Libertà, Lady Liberty per i locali. Da Battery Park, potrai poi iniziare un percorso a piedi all’interno del Financial District con Wall Street, Trinity Church e il memoriale del 9/11 dove sorgevano prima le torri gemelle. La passeggiata su l'iconico ponte di Brooklyn ti porterà nell’omonimo quartiere, scatta una meravigliosa fotografia dello skyline di Manhattan dalla spiaggia di Pebble Beach. I nostri consigli di viaggio ti accompagneranno nei tuoi itinerari a piedi.
PERNOTTAMENTO: Hotel Riu Plaza Times Square, New York

GIORNO 6 NEW YORK-ARUBA

In circa 5 ore un volo diretto ti porterà ad atterrare sull’isola felice. One Happy Island è il motto di questa terra.
L’hotel in All Inclusive ti permetterà di rilassarti completamente, la spiaggia è tra le più belle dell’isola dove troverai gli inconfondibili fofoti, alberi bussola, spazzati dal vento piegati verso ovest grazie al costante soffio degli alisei da est.
PERNOTTAMENTO: Divi Aruba, Aruba

GIORNO 6-10 ARUBA

Un soggiorno dedicato allo snorkeling, alle lunghe passeggiate sulla sabbia candida, ai tramonti da sogno. Aruba però offre anche altre attrazioni, come il Parco Nazionale di Arikok che occupa gran parte del territorio dell’isola con le sue baie spettacolari, incisioni rupestri indiane originali, insoliti paesaggi formati da lava, diorite quarzifera e calcare. Non può mancare una tappa alla cittadina di St Nicolaas, una galleria d’arte a cielo aperto, murales spettacolari aspettano di essere fotografati insieme agli iconici edifici colorati tipici della cultura caraibica.
PERNOTTAMENTO: Divi Aruba, Aruba

GIORNO 11-12 ARUBA-ITALIA

Il tempo per un ultimo bagno per poi prendere il volo di rientro che con scalo a New York ti riporterà in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Date e prezzi

Date e prezzi sopra esposti sono un’indicazione di preventivo da riquotare su misura.

Richiedici la tua quotazione personalizzata

Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Pinuccia Franzini Pinuccia Franzini

Questo viaggio organizzato da ormai 18 mesi è  stato davvero perfetto e fantastico. Visitato la città  di Napoli, Pompei Ercolano, San Leucio e Caserta. La nostra accompagnatrice Chiara è  stata veramente preziosa,  disponibile  e sempre molto premurosa per qualsiasi nostra necessità. abbiamo avuto anche la fortuna di essere seguite a Napoli e dintorni,  da una giovane guida locale,  Maria Chiara,  molto preparata e simpaticissima.  Ringrazio tutti di cuore e sicuramente sarà mia intenzione fare altri viaggi così perfettamente programmati in ogni dettaglio particolare.

Link facebook

Ornella Olivero Ornella Olivero

Bellissima esperienza in compagnia di persone simpatiche preparate e competenti....ho vissuto giorni indimenticabili grazie a Chiara e Antonella che sono riuscite a rendere la vacanza a New York uno dei viaggi più belli della mia vita... grazie di

Link facebook

Vera Bianchi Vera Bianchi

Primo viaggio con Il viaggio che ti manca. Credo che le loro proposte siano diverse rispetto alle mete proposte da altre agenzie. Appena tornati dal viaggio Istanbul e Cappadocia di una settimana. A parte il tour che è stato bellissimo devo dire che questo viaggio è stato organizzato molto bene sia a livello logistico (ottimo il fatto di aver fatto un trasferimento interno con volo) che per gli hotel scelti! Top. Guida on loco simpatica e molto preparata! L assistenza della nostra Francesca super!.. che dire... ci rivedremo sicuramente per un altro viaggio!

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

Richiedi preventivo

Utilizza questo form per richiedere un preventivo su misura per il viaggio che ti interessa. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Inserisci tutte le informazioni utili nelle note e verrai contattato dal nostro staff per elaborare il preventivo adatto alle tue richieste, nelle tue date e con il tuo budget.
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

Compila i dati e verrai ricontattato al più presto
Se vuoi personalizzare le date del viaggio, cambiare l'aeroporto di partenza o modificare l'itinerario scrivilo qui sotto e ti manderemo un preventivo personalizzato.
Scrivici anche il numero di persone che parteciperanno a questo viaggio.
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina