Miami, Tour Yucatan e Mare dei Caraibi.

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

La grande città di Miami, un tour guidato nella storia dei Maya in Messico e una settimana di relax nel mar dei Caraibi! Cosa voler di più da un viaggio?

La frenesia di una metropoli alla moda e vivace come Miami ti accoglierà nel continente americano prima di passare 10 giorni in Messico tra tour guidato e mare. In questo viaggio oltreoceano troverai svago, cultura e relax, in un mix perfetto con servizi di alta qualità! 

Durata14 giorni - 12 notti

DateDal 5 al 18 Dicembre 2022 Personalizza date

VoloIncluso da Milano
Richiedi altro aeroporto

Prezzo€ 2460 a persona
Voli e tasse inclusi

Questa idea di viaggio combina tutti i desideri di un viaggiatore: la visita di una grande città, un interessante tour guidato e il relax al mare in una location da sogno! 
Arriverai a Miami, in Florida: una città sull’oceano con grandi spiagge, edifici colorati, neon divertenti, una vivace vita notturna ed un’accoglienza molto particolare, fuori dagli schemi, un po’ kitch e alla moda! Qui potrai visitare grattacieli, quartieri storici influenzati dallo stile latino, la Ocean drive con le auto d’epoca parcheggiate di fronte a sontuosi palazzi art decò...Potrai passeggiare sul lungomare e noleggiare una bicicletta per percorrere i quasi 12 chilometri di Miami Beach oppure fare escursioni alle isole Keys, alle Everglades o nell’Oceano Atlantico fino alle Bahamas. 
Durante il soggiorno in Messico invece parteciperai ad un interessante tour della penisola dello Yucatan, scoprendo i resti e la storia della civiltà Maya e visitando una della sette meraviglie del mondo: il sito archeologico di Chichen Itza. Vedrai anche città coloniali, piramidi di pietra e cenotes, ovvero grotte sotterranee con acqua limpidissima in cui è possibile tuffarsi e fare il bagno. 
Concluderai questa esperienza con una settimana di meritato relax al mare, soggiornando in un bellissimo resort di fronte ad una spiaggia bianca e alle acque azzurre e calde del Mar dei Caraibi. La riviera Maya del Messico è il luogo ideale per godersi una vacanza al mare e per fare escursioni giornaliere direttamente dal resort: parchi marini, riserve naturali, siti archeologici a picco sul mare e città divertenti dove passare una serata tra locali. Un viaggio a Miami e Messico potrebbe proprio fare al caso tuo, tra visite libere, tour e mare, è una proposta da non perdere!  

TI CONSIGLIAMO QUESTO VIAGGIO MIAMI, TOUR YUCATAN E MAR DEI CARAIBI PERCHè:

  • Avrai modo di esplorare in libertà la divertente Miami Beach e la sua movida notturna
  • Visiterai una delle sette meraviglie del Mondo: il sito archeologico di Chichen Itza
  • Concluderai con un relax all inclusive nel Mar dei Caraibi in Messico

Itinerario Miami, Tour Yucatan e Mare dei Caraibi.

Miami Miami Miami Miami
GIORNO 1 - 2 - 3 ITALIA - MIAMI

Partenza con volo internazionale da Milano e arrivo a Miami in serata. Il viaggio tra Miami e Messico ha inizio! Approfitta della prima serata in questa divertente città per una passeggiata sulla Ocean Drive di Miami Beach: troverai locali alla moda, ristoranti, musica, auto d’epoca parcheggiate di fronte a magnifici palazzi in stile Art Decò e insegne al neon. 
Nonostante l’aria patinata e glamour, Miami ha molto da offrire: arte, storia, architettura e un mix di popoli unico al mondo, offrono un carattere particolare ai vari quartieri della città.
Nelle successive due giornate di visite potrai esplorare Little Havana, che ospita la più grande comunità cubana e latina al mondo; Downtown Miami con i suoi moderni grattacieli su Bayfront Park; la Lincoln Road dedicata allo shopping e al buon cibo; South Beach e l’Art Deco District che riporta in un’epoca colorata e magica; l’elegante distretto di Coconut Grove, stravagante e residenza di ricchi e divi del cinema… Se vorrai potrai anche partecipare a delle escursioni organizzate nei dintorni della città come le Isole Keys o le Everglades, oppure fare una piacevole uscita in barca! 
PERNOTTAMENTO: Avalon Hotel, Miami Beach

Miami Miami Cancun Cancun
GIORNO 4 MIAMI - CANCUN (volo interno)

Ancora una mattinata a disposizione a Miami prima di prendere il volo interno con destinazione Messico! Grazie alla posizione centrale del tuo hotel proprio a South Beach potrai fare jogging mattutino in riva al mare per godere delle vibrazioni positive del sole che sorge e rilassarti sotto le tende di una cabana beach in riva all’oceano. 
Nella tua prossima avventura ti aspetta un interessante tour guidato tra siti archeologici e città coloniali, e a seguire un magnifico soggiorno mare in un resort all inclusive della Riviera Maya!  
All’arrivo in aeroporto a Cancun, trasferimento incluso fino all'albergo. Tempo libero a disposizione e pernottamento.
PERNOTTAMENTO: Krystal Cancun, Cancun

Chichen Itza Chichen Itza Merida Merida
GIORNO 5: CANCUN - TULUM - CHICHEN ITZA (280 km)

Colazione in albergo e partenza per il minitour dello Yucatan accompagnati da una guida multilingue parlante italiano. Tulum, tra le poche città Maya sulla costa, visse il suo periodo di fulgore tra il 1200 ed il 1500 d.C. Il suo celebre Castillo che domina la baia è tra le immagini più fotografate del Messico. Si procede quindi verso l’interno della penisola dello Yucatan. La tappa successiva sarà la pittoresca cittadina di Valladolid dove, ancora oggi soprattutto la popolazione femminile, utilizza gli abiti tipici. Pranzo in ristorante locale. A seguire si procede per Chichen Itza. 
PERNOTTAMENTO: Hacienda Chichen, Chichen Itza

Uxmal Uxmal Merida Uxmal
GIORNO 6: CHICHEN ITZA - MERIDA (122 km)

Al mattino alle 08.00, dopo la prima colazione, visita di Chichén-Itzà, sito ricco di imponenti monumenti che costituiscono il complesso di piramidi più grande e più importante dello Yucatan: il Tempio di Kukulcan, il Tempio dei Guerrieri, lo spiazzo dedicato al gioco della Pelota e l’Osservatorio astronomico. Pranzo a buffet e partenza per Mérida, la “città bianca”. Dallo stile tipicamente coloniale, passeggiare per le sue vie rievoca atmosfere caratteristiche dell’Andalusia. Palazzi neoclassici e rinascimentali, murales, giardini e fontane: questa è Mérida, una cittadina che sa vivere sia di giorno che di notte. 
PERNOTTAMENTO: Villa Mercedes Curio Collection, Merida 

Ekbalam Cenote Cobà, cenote Nohoch Mul
GIORNO 7: MERIDA -COBA’- RIVIERA MAYA (320 km)

Al mattino partenza verso la Riviera Maya. Lungo il percorso si visita Izamal, piccolo paesino soprannominata "La Città Gialla" per il colore dominante di molti suoi edifici. Uno di questi in particolare, il Convento di San Antonio da Padova, colpisce per le dimensioni imponenti. A seguire si prosegue per Cobà dov’è previsto il pranzo in ristorante locale. Al pomeriggio visita del sito archeologico che non essendo stato scoperto dagli spagnoli, non subì il destino di essere depredato. Tra le caratteristiche più particolari, la presenza della più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul. Proseguimento per la Riviera Maya e trasferimento sino all’hotel prescelto.
PERNOTTAMENTO: Barcelo Maya Colonial, Riviera Maya 

Mar dei Caraibi Riviera Maya Riviera Maya Playa del Carmen
GIORNO 8-9-10-11-12-13 RIVIERA MAYA

Giornate dedicate al soggiorno mare sulla meravigliosa Riviera Maya dello Yucatan in Messico! La zona è ricca di resort di qualità direttamente sul mare, con trattamento di all inclusive e tutti i servizi inclusi per una vacanza rilassante e indimenticabile! Intrattenimenti, attività, sport e svago, cibo e bevande a volontà e il mar dei Caraibi a pochi passi dalla tua camera… Cosa puoi desiderare di meglio da una vacanza?! Quasi tutti i resort organizzano magnifiche escursioni nei dintorni per continuare la tua esplorazione del territorio messicano: da non perdere le rovine di Tulum, un sito archeologico a picco sul mare molto suggestivo; Playa Paraiso con le sue acque turchesi e calme e la sabbia bianchissima e fine; Rio Lagartos, il parco naturale abitato da simpatici fenicotteri rosa; Playa del Carmen, la cittadina più animata della Riviera Maya dove potrai divertirti e fare shopping; il parco acquatico eco-archeologico di Xcaret e l’escursione in catamarano a Isla Mujeres dove potrai esplorare la splendida barriera corallina! 
PERNOTTAMENTO: Barcelo Maya Colonial, Riviera Maya 

Akumal Beach Isla Mueres
GIORNO 14-15 RIVIERA MAYA - CANCUN - ITALIA (92 km)

Ancora una mattinata a disposizione per un po’ di relax in riva al mare. 
Trasferimento privato incluso per l’aeroporto di Cancun e imbarco sul volo internazionale di rientro. Giunge al termine questo viaggio a Miami e Messico! Pernottamento a bordo e arrivo in Italia il giorno successivo.

Date e prezzi

Date e prezzi sopra esposti sono un’indicazione di preventivo da riquotare su misura.

Richiedici la tua quotazione personalizzata

Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Leonardo Zola Leonardo Zola

Innanzi tutto grazie per aver programmato questo viaggio che mi ha fatto rivivere momenti particolari della mia vita.
L'apprezzamento va dalla scelta degli orari di partenza e ritorno (senza levatacce), dell'hotel, della guida spagnola, e a  tutte le persone che hanno partecipato al viaggio per puntualità e rispetto verso tutti creando veramente un bel gruppo.
Una saluto particolare alla Conduttrice del viaggio che ha permesso che tutto questo avvenisse con molte informazioni e con quella bella idea di aver creato il gruppo on line che ha permesso a tutti di essere uguali senza favoritismi.
Grazie ELISA per il tuo coinvolgimento e grazie a "IL VIAGGIO CHE TI MANCA".
Speriamo ci siano altre occasioni per rivederci

Marilena Piacenza Marilena Piacenza

Bellissima esperienza, tutto ben organizzato. Ci vediamo presto per un altro viaggio

Link facebook

Gianpaolo Quarantini Gianpaolo Quarantini

Palermo organizzato al top posti bellissimi spero presto di viaggiare ancora con il viaggio che ti manca Consiglio ha chi vuole fare un viaggio per me la prima volta .. Accompagnatrice Sabrina molto simpatica e molto paziente un grazie

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

Richiedi preventivo

Utilizza questo form per richiedere un preventivo su misura per il viaggio che ti interessa. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Inserisci tutte le informazioni utili nelle note e verrai contattato dal nostro staff per elaborare il preventivo adatto alle tue richieste, nelle tue date e con il tuo budget.
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

Compila i dati e verrai ricontattato al più presto
Se vuoi personalizzare le date del viaggio, cambiare l'aeroporto di partenza o modificare l'itinerario scrivilo qui sotto e ti manderemo un preventivo personalizzato.
Scrivici anche il numero di persone che parteciperanno a questo viaggio.
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina