Thailandia: Bangkok e Phuket.

Per informazioni e adesioni: Agenzia viaggi "Il viaggio che ti manca"

Metti in pausa l’autunno per 10 giorni, viaggia a Bangkok per un assaggio della cultura thailandese e goditi il relax sulle spiagge di Phuket.

3 notti a Bangkok, caotica metropoli thailandese: dalla visita del mercato galleggiante, accompagnato da una guida locale, alle visite dei templi, l’altra faccia spirituale di questa affascinante città. Lasciati la frenesia urbana alle spalle per rilassarti sulle spiagge di Phuket soggiornando in hotel a 5 stelle.

Durata10 giorni - 8 notti

DateDal 01 al 10 Febbraio 2024 Personalizza date

VoloIncluso da Milano
Richiedi altro aeroporto

Prezzo€ 2095,00 a persona
Voli e tasse inclusi

Bangkok è la capitale della Thailandia, frenetica, dinamica, affascinante, misteriosa. L’hotel ha una posizione centrale per poterti permettere di visitare comodamente la città. Le escursioni incluse ti daranno modo di arricchire la tua visita e scoprire le tradizioni e le curiosità di questo popolo meraviglioso.
La visita del mercato galleggiante, inclusa nel prezzo, ti porterà a visitare le verdi campagne thailandesi, le persone che vivono lungo il fiume e fare shopping tra i mercati locali.
Avrai a disposizione un’altra mezza giornata di visita guidata a Bangkok per andare a scoprire i principali templi della città e il Palazzo Reale.
La fine del viaggio è dedicato al relax per ricaricarsi prima del rientro. 5 notti in un resort 5 stelle sulla costa di Phuket. Spiagge paradisiache orlate di palme ti attendono per coccolarti mentre nuoti nelle acque cristalline e fai scorta di vitamina D.

TI CONSIGLIAMO QUESTO VIAGGIO IN THAILANDIA PERCHÉ:

  • Prova l’esperienza di visitare un mercato galleggiante
  • Esplora con una guida locale i templi di Bangkok
  • Rilassati in un resort 5 stelle a Phuket per concludere il viaggio all’insegna del relax

Itinerario Thailandia: Bangkok e Phuket.

BANGKOK DAMNOEN SADUAK TUK TUK WAT ARUN
GIORNO 1 ITALIA-BANGKOK

Partenza da Milano Malpensa con il volo che ci porterà nella meravigliosa Thailandia, pernottamento e pasti a bordo.

WAT PHRA KAEW JIM THOMPSON HOUSE GOLDEN MOUNTAIN CENA KANTOKE
GIORNO 2 BANGKOK

Arrivo a metà mattina, disbrigo delle procedure doganali e trasferimento in hotel (non incluso). Hai a disposizione il resto della giornata per un primo approccio a questa città, connubio di tradizioni millenarie e modernità fuori controllo, grovigli di strade piene di tuk tuk e silenzi assordanti nei luoghi di culto.

PERNOTTAMENTO: Mandarin Hotel Managed by Centre Point, Bangkok

WAT ARUN DAMNOEN SADUAK MONACI BANGKOK BY NIGHT
GIORNO 3 BANGKOK

Sveglia di prima mattina per la visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno degli angoli più vivi e fervidi a circa 110 Km da Bangkok. Il caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul fiume in un’armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto ci sarà una sosta al Maeklong Train Market, famoso mercato locale direttamente sulle rotaie, con possibilità di vedere il treno che entra in stazione passando a pochi centimetri dalle mercanzie in esposizione. Pomeriggio a disposizione per visitare la città.

PERNOTTAMENTO: Mandarin Hotel Managed by Centre Point, Bangkok

TUK TUK STREET FOOD WAT ARUN MONACI
GIORNO 4 BANGKOK

Continua a esplorare la città in compagnia di una guida locale che ti porterà per l’intera giornata a visitare i templi più importanti di Bangkok: Wat Trimitr, Tempio Budhha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo Reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha smeraldo. 

PERNOTTAMENTO: Mandarin Hotel Managed by Centre Point, Bangkok

GIORNO 5 BANGKOK-PHUKET

Mattinata a disposizione per le ultime attività prima di dirigersi in aeroporto per il volo interno che ti porterà sulle spiagge di Phuket. Quest’isola è adatta ad un viaggio combinato tra cultura e mare, grazie al collegamento con volo diretto da Bangkok. La stagione migliore per godersi il sole e il mare corrisponde al nostro inverno, quindi se il tuo viaggio fosse durante l’estate chiedici quali sono le opzioni migliori per te! Ad esempio potresti valutare un’isola situata all’interno del Golfo del Siam come Koh Samui o Koh Phangan. 
Trasferimento libero presso l’hotel di soggiorno. 

PERNOTTAMENTO: Santhiya Koh Yao Yai Resort & Spa, Phuket

GIORNO 6-9 PHUKET

Relax in resort a 5 stelle a Phuket. Nel caso voleste fare una pausa dal “lettino in spiaggia”, suggeriamo delle escursioni, prenotabili in loco, come andare alla scoperta dell’isola di James Bond che si trova nella baia di Phang Nga, uno dei luoghi più famosi della Thailandia grazie al magnifico paesaggio. La famosa James Bond Island, conosciuta a livello mondiale grazie al film “007-L’uomo dalla pistola d’oro” è una perla del mare delle Andamane, con le sue acque smeralde e le faglie rocciose che verticalmente si tuffano nell’acqua. Oppure puoi esplorare le famosissime Phi Phi Islands, conosciute per il mare turchese, le spiagge deserte, le colline rigogliose e i ricchi fondali. Sfondo perfetto per film hollywoodiani e copertine di tutti i cataloghi, queste isole sono una gioia per gli occhi e completano alla perfezione un viaggio in questo Paese.

PERNOTTAMENTO: Santhiya Koh Yao Yai Resort & Spa, Phuket

GIORNO 10 PHUKET-ITALIA

Check-out e trasferimento in aeroporto (non incluso) per il volo di rientro. Arrivo a Milano Malpensa in serata.

Date e prezzi

Date e prezzi sopra esposti sono un’indicazione di preventivo da riquotare su misura.

Richiedici la tua quotazione personalizzata

Testimonianze

Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.

Meris Melzi Meris Melzi

appena tornata da Lisbona. viaggio ben organizzato..Accompagnatrice Elisa sempre presente

Link facebook

Monica Zappa Monica Zappa

Appena tornati dalla Crociera sul Nilo e 3 giorni sul Mar Rosso . Viaggio organizzato alla perfezione . Posti bellissimi. Accompagnati da Andreina , perfetta tour leader, discreta ma sempre presente per risolvere qualsiasi problema o necessità . Sicuramente sarà la nostra agenzia di riferimento anche per il prossimo viaggio.

Link facebook

Loretta Pina Loretta Pina

Grecia e Meteore
Buona organizzazione, nonostante qualche contrattempo, operatrici Francesca e Anna sempre carine e disponibili

Link facebook

Leggi tutte le testimonianze

Richiedi preventivo

Utilizza questo form per richiedere un preventivo su misura per il viaggio che ti interessa. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Inserisci tutte le informazioni utili nelle note e verrai contattato dal nostro staff per elaborare il preventivo adatto alle tue richieste, nelle tue date e con il tuo budget.
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.

Compila i dati e verrai ricontattato al più presto
Se vuoi personalizzare le date del viaggio, cambiare l'aeroporto di partenza o modificare l'itinerario scrivilo qui sotto e ti manderemo un preventivo personalizzato.
Scrivici anche il numero di persone che parteciperanno a questo viaggio.
To top
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina